Cosa svelano le prime immagini del Vol. 2 di Stranger Things 4?

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Netflix ha diffuso le prime immagini ufficiali del volume due della quarta stagione di Stranger Things. Vi avvisiamo fin da subito: se non volete sapere proprio nulla di ciò che succederà nella seconda parte della serie dei fratelli Duffer non andate oltre!

Per i più audaci, ecco quindi una anteprima del finale di Stranger Things, che sarà disponibile in streaming su Netflix dal primo luglio 2022.

Advertisement

Jonathan Byers alla guida del furgoncino delle pizze con Argyle al suo fianco e con dietro Mike (che indica qualcosa) e Will. I ragazzi stanno raggiungendo probabilmente la location in mezzo al deserto dove è nascosto il progetto Nina e dove si trova, ovviamente, Undici.

Image not found

Ecco Undici e il Dottor Brenner. In questo momento la ragazza potrebbe avere acquisito nuovamente i suoi poteri e adesso sta decidendo, insieme a Brenner, il da farsi.

Image not found

Ci sono buone possibilità che Max e Lucs tornino insieme. In questa immagine i due stanno parlando da soli.

Advertisement

Image not found

Steve, Eddie e Robin sono su un veicolo alla cui guida c'è il sorridente leader dell'Hellfire club.

Image not found

Tutto il gruppo finalmente riunito per stabilire quale sarà il piano finale. Come sconfiggeranno il cattivissimo Vecna? Probabilmente non basterà soltanto un po' di musica anni '80! Tra i ragazzi si vede anche Nancy, quindi possiamo dedurre che non è tra le vittime di Vecna! La fine dell'episodio 7 faceva pensare a una sua possibile morte.

Advertisement

Image not found

Joyce, Jim Hopper, Murray ed Enzo (il carceriere russo di Hopper) stanno cercando di scappare dall'innevata Kamčatka senza essere presi dai russi o mangiati dal Demogorgone.

Image not found

Per un ripasso completo dei primi 7 episodi di Stranger Things vi rimandiamo al nostro riassunto.

Advertisement

Il Volume 2 di Stranger Things 4 sarà disponibile dal primo luglio 2022 con gli episodi 8 e 9. L’episodio 8 avrà una durata di 1 ora e 25 minuti, mentre l’episodio 9 durerà 2 ore e 20 minuti, per un epico finale di stagione di quasi 4 ore.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...