Cos’hanno in comune The Following e Unforgettable?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

“The Following” e “Unforgettable”: una racconta di Ryan Hardy cheinsegue il serial killer Joe Carroll, l’altra racconta di una ex poliziotta chesoffre di ipertimesia, una malattia che le permette di ricordarsi di ognidettaglio della sua vita.

Sembrerebbe nonabbiano nulla in comune, a parte vagamente il genere poliziesco e il fatto diessere trasmesse entrambe su FoxCrime eppure… a ben guardare…

Advertisement

I fan piùattenti si saranno accorti che ci sono una serie di personaggi che si vedono inentrambe le serie.

Annie Parisse. In The Following è Debra Parker,l’agente che aiuta Ryan Hardy nella prima stagione ma che alla fine muore.Anche in Unforgettable fa la parte di un agente dell’FBI.

Kyle Catlett è un giovanissimo attore cheinterpreta Joey Matthews, il figlio di Carroll, mentre in Unforgettable hafatto una piccola parte da guest star.

Marin Ireland si è vista in entrambe le serie soloper una puntata: faceva Amanda nell’episodio “Love Hurts” di The Following eSarah Green nell’episodio “Heartbreak” di Unforgettable.

Tom Lipinski, infine, è Charles Mead in TheFollowing, uno dei follower di Carroll, mentre in Unforgettable è una gueststar.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...