Cosmic Sin: il trailer del nuovo film con Bruce Willis alle prese con gli alieni

Autore: Simona Vitale ,
Copertina di Cosmic Sin: il trailer del nuovo film con Bruce Willis alle prese con gli alieni

Dopo aver già combattuto contro gli alieni lo scorso anno nel film Breach, Bruce Willis torna nuovamente a fare capolino nello spazio con Cosmic Sin, film fantascientifico ad alta tensione diretto da Edward Drake (coautore - tra l'altro - dello stesso Breach).

In apertura dell'articolo potete gustarvi l'avvincente trailer (in lingua inglese) della pellicola, in cui vediamo Willis recitare accanto a Frank Grillo. 

Advertisement

Come racconta la trama ufficiale, Cosmic Sin si svolge nell'anno 2524 e sono passati oltre quattrocento anni da quando la Terra ha cominciato la colonizzazione di altri pianeti. Il generale militare in pensione James Ford (Bruce Willis) viene richiamato in servizio a causa di un'emergenza: su un pianeta lontano è stato registrato un attacco a danno dei soldati terrestri da parte di una flotta aliena molto ostile.

L'affronto alla razza umana determina lo scoppio di un'inevitabile guerra interstellare. La situazione sembra precipitare, ma forse c'è ancora una speranza di salvezza. Ford, infatti, si allea con il generale Eron Ryle (Frank Grillo) e con una squadra speciale per tentare di fermare l'imminente aggressione aliena alla Terra.

Advertisement
Saban Films
Cosmic Sin poster
Il poster ufficiale di Cosmic Sin

Nel cast, incontriamo, oltre ai già citati Bruce Willis e Frank Grillo, anche altri nomi importanti:

  • Luke Wilson
  • Adelaide Kane
  • C.J. Perry
  • Lochlyn Munro
  • Brandon Thomas Lee
  • Costas Mandylor (noto - tra le altre cose - per la sua partecipazione al franchise di Saw - L'enigmista)

Bruce Willis sembra averci preso gusto ad affrontare improbabili e pericolose avventure nello spazio nella sua straordinaria carriera di attore. Se in Breach del 2020 Willis ha dovuto fronteggiare una terribile specie aliena capace di infettare e prendere il controllo dei corpi umani, anni addietro si è cimentato nel salvataggio dell'umanità atterrando con la sua squadra di trivellatori su un'asteroide in rotta di collisione con la Terra.

Correva l'anno 1998 e il film era Armageddon - Giudizio Finale, diventato un cult tra gli amanti dei disaster movie negli anni a venire. In Armageddon - Giudizio Finale, Bruce Willis non ha dovuto combattere con nessun alieno pronto a seminare morte e distruzione sulla Terra ma - nei panni del valoroso Harry Stamper - ha sacrificato la propria vita permettendo agli esseri umani di sopravvivere. Ma quella era un'altra storia.

Dopo che la pandemia di Covid-19 aveva bloccato le riprese della pellicola per diversi mesi, a metà dello scorso anno non era ancora stata resa nota una data ufficiale di uscita per Cosmic Sin.

Ora le cose sono cambiate: Cosmic Sin verrà distribuito in versione on demand e digital (oltre che nei cinema statunitensi) a partire dal 12 marzo 2021

Advertisement

FONTE: Bloody Disgusting

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Thunderbolts: Chi è Valentina Allegra de la Fontaine?

Julia Louis-Dreyfus è entrata nel Marvel Cinematic Universe con un personaggio mai visto: ecco chi è Valentina Allegra de la Fontaine!
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Thunderbolts: Chi è Valentina Allegra de la Fontaine?

Il quinto episodio dello show Marvel Studios The Falcon and the Winter Soldier ha introdotto il personaggio della Contessa Valentina Allegra de Fontaine interpretato da Julia Louis-Dreyfus.

Dopo essere stato rimosso dall'incarico di Capitan America, John Walker è seduto in compagnia della moglie su una panchina quando a loro si avvicina una donna elegante che si presenta come la Contessa Valentina Allegra de Fontaine. Dopo aver parlato ininterrottamente per alcuni minuti e senza concedere una replica a Walker, la Contessa si congeda dicendo a quest'ultimo che sarà lei a mettersi in contatto con lui.

Sto cercando altri articoli per te...