Quanto costano in realtà le case delle serie TV?

Autore: Vincenzo Di Carlo ,

Confessatelo! Anche a voi piacerebbe vivere nelle case delle serie TV.

Si, perché siamo stati sempre abituati a vedere i nostri attori preferiti muoversi all'interno di queste grandi e a volte caotiche dimore, e, in certi casi, proprio il tipo di abitazione ha contribuito a rendere celebre l'intera serie.

Advertisement

Vi siete mai chiesti quanto costa viverci? Noi abbiamo la risposta.

I prezzi delle più celebri case delle serie TV

Dalla casa dei Simpson all'appartamento di Carrie, ogni dimora ha un fascino tutto suo e viene personalizzata in base alle necessità dei personaggi che la vivono. 

Il cast di The Big Bang Theory

I prezzi, chiaramente, aumentano in base alla zona di residenza, ai metri quadrati oppure se è presente un giardino che arricchisce e valorizza il patrimonio immobiliare.

Advertisement

Ad esempio, sapevate che la villetta de #I Simpson è stata replicata in realtà nello stato del Nevada? La casa di Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie ha un valore di circa 375 mila dollari. Vorreste invece la stupenda villa dei Dunphy di #Modern Family? Situata al 10336 di Dunlear Street, a Los Angeles, vale circa 1 milione e 458 mila dollari!

Se invece cercate degli appartamenti, vi proponiamo quello che #Sheldon e #Leonard condividono nella serie #The Big Bang Theory che si trova in Pasadena, a Calif, per la modica cifra di 1.875 dollari al mese.

Per gli appassionati della movida newyorkese, invece, è disponibile il monolocale di #Carrie della serie #Sex and The City a circa 2.700 dollari al mese. Ma attenzione, senza vestiti compresi nel prezzo!

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...