Cote de Pablo e Michael Weatherly di nuovo insieme? Non in NCIS però

Autore: Luca Nebbioli ,
Copertina di Cote de Pablo e Michael Weatherly di nuovo insieme? Non in NCIS però

#Tony e #Ziva di nuovo insieme? Sarebbe un vero sogno per i tantissimi fan di #N.C.I.S., ma la speranza di rivederli uno vicino all'altra su un set non è poi così improbabile.

Gallery: Lunga vita a Ziva

Advertisement

Ovviamente non sarebbero più gli agenti di DiNozzo e David ma il Dottor Jason Bull e una sua acerrima nemica. Proprio così, nello show Bull della CBS, dove #Weatherly interpreta uno psicologo, i due potrebbero essere rivali. Tanto amorevoli in N.C.I.S. quanto conbattivi in Bull. 

Advertisement

La notizia però non è ancora stata confermata, ma la CBS ha ammesso che hanno provato a contattare l'attrice e modella cilena, Cote de Pablo, per darle un ruolo in questa serie che in America sta ottenendo ottimi risultati.

Ci sarà davvero spazio per lei? In tantissimi lo sperano perché non c'è nulla di più bello del rapporto che lega questi due attori. Non credete?

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Svelato il finale alternativo di Doctor Strange 2

Scopri qual è il finale alternativo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, rivelato dallo sceneggiatore del film.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Svelato il finale alternativo di Doctor Strange 2

Adesso che Doctor Strange nel Multiverso della Follia è disponibile anche su Disney+, molti spettatori si stanno aggiungendo a chi ha già visto il film al cinema e gli stessi autori Marvel stanno rilasciando nuove informazioni sul making of del film (in attesa del nuovo speciale in arrivo su Disney+ dedicato al film di Sam Raimi).

Tra queste c'è l'interessante rivelazione dello sceneggiatore Michael Waldron su un finale alternativo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia:

Sto cercando altri articoli per te...