Cote de Pablo, il ritorno è più vicino?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

È passato più di un anno orami da quando Ziva David, l’amatissimo personaggio interpretato dall’attrice Cote de Pablo, ha lasciato un vuotonella serie poliziesca NCIS.

Eppure le ultime dichiarazioni dell’attrice cilena lasciano bene sperarein un suo possibile ritorno nei panni dell’agenteoperativo del Mossad.

Advertisement

Pare, infatti, che Cote durante il TelevisionCritics Association Press Tour – l’istituzione analiticatelevisiva composta da giornalisti e critici americani – abbia ricordato conuna punta di rimpianto le puntate dell’uscita di scena del suo personaggio.

“È stato fatto tutto con molta fretta. Mi sarebbe piaciuto dedicare un po’ più di tempo alla chiusura eall’uscita di Ziva.”

Nonostante queste parole, la stessa de Pablo si dice contenta per lasorte di Ziva David che nella tredicesima stagione fa ritorno in Israele nonprima però di coronare il sogno d’amore con Michael.

Cote chiude il suo intervento con una frase che riaccendel’immaginazione: “Il ritorno di Zivapotrebbe tranquillamente essere scritto”.

Infondo, perché no?

Advertisement

A conti fatti, ci consola sapere che il personaggio di Ziva non è morto, e questo può alimentareulteriormente le nostre speranze in un prossimo ritorno, anche fosse solo perun episodio.

Inoltre i rapporti con il resto del cast sono ottimi e l’attrice haraccontato di come tutti gli amici del set siano andata a trovarla dopol’ultima puntata di Ziva.

Asciughiamo le lacrime e prepariamoci al meglio, dunque. Ziva sta davvero per tornare?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...