Cote de Pablo, la sexy Ziva David

Autore: Redazione NoSpoiler ,

L’avrete sicuramente vista in The Dovekeepers nei panni di una “strega” che crea pozioni, ma per tutti i fans di NCIS rimarrà sempre Ziva David, l’agente segreto che ben sa cosa vuole una donna “con gli attributi”!

Sempre preparata al peggio, abilissima nell’uso delle armi e con una memoria fotografica presso­ché perfetta.
Ma oggi non siamo qui per parlare del suo lato “militare”, ma di quello un po’ più

Advertisement

“HOT”… decisamente meglio no?
Come poterci dimenticare l’inizio della sesta stagione? L’interminabile stacco di cosce della bella Cote e lo spacco vertiginoso del suo vestito viola la fanno da padrone. L’attrice, in questa scena, sta cantando la canzone Temptation di Tom Waits, e la prestazione è all’altezza del titolo: sensuale e provocante.
Una voce calda e coinvolgente che fa girare la testa a tutti i clienti del locale e, diciamocelo pure, anche a noi.

 



Dopo l’esperienza in NCIS l’attrice ha interpretato Shirah in The Dovekeepers, ruolo molto diverso dalla determinata Ziva, che l’ha aiutata a farsi una buona reputazione tra gli addetti ai lavori. Molti di loro adesso stanno cominciando a prenderla in considerazione sia per ruoli drammatici sia per ruoli più “frivoli”.

Tutti noi fan sappiamo quanto Cote de Pablo sia brava in questo lavoro. E forse il problema è proprio questo: ci siamo talmente innamorati del suo personaggio, che per noi rimarrà sempre la stupenda e indimenticabile Ziva David, sia che svesta i panni della sexy cantante, sia che interpreti l’integerrima agente della squadra di NCIS. E per voi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...