Cote de Pablo rivela: "Non sarò presente nell'episodio d'addio a Tony"

Autore: Luca Nebbioli ,

Il dubbio che ci attanagliava ormai da settimane è finalmente risolto. Cote de Pablo ha infatti affermato che non sarà presente nell'episodio di N.C.I.S. in cui daremo (purtroppo) l'addio a Tony DiNozzo.

Tra #Ziva e #Tony c'è sempre stata un'alchimia speciale, un rapporto che va oltre la mera collaborazione lavorativa e un legame forte che molti volevano rivedere anche nell'episodio in cui saluteremo definitivamente il pazzo agente DiNozzo ma che purtroppo non avverà mai.

Stando infatti alle dichiarazioni dell'attrice, lo script non sarebbe stato abbastanza "entusiasmante" per farle decidere di tornare anche solo per un cameo.

Advertisement

Sia ben chiaro, adoro la serie e il personaggio di Ziva ma la sceneggiatura non mi ha convinta. È per questo che ho preferito non far parte di questa squadra ma l'ho fatto a malincuore.

Lo showrunner ha però sottolineato quanto sia doloroso salutare Tony senza nemmeno menzionare Ziva, un atto dovuto per l'attrice e per la storia della serie.

Verrà sicuramente citata e il motivo per cui Tony se ne va sarà indissolubilmente legato a Ziva. Di cosa si tratta? Non posso rivelarlo.

Advertisement

Quale sarà la causa scatenante dell'abbandono di Tony? Voi avete qualche premonizione? Segnalatecela nei commenti.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...