Courmayeur: una settimana Noir con The Blacklist 2

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Siavvicina la XXIV edizione del CourmayeurNoir Festival,che si svolgerà dal 9 al 14 dicembre.

Molti i titoli attesi nellakermesse dedicata al thriller e al giallo: Blackseadi KevinMcDonald,con Jude Law capitano di un sommergibile alla ricerca di un tesoroperduto; Big Hero 6, il nuovo film animato in 3D di casa Disneytratto da un fumetto Marvel; il claustrofobico Inthe boxdi Giacomo Lesina, unico titolo italiano in gara, con AntoniaLiskova.

Advertisement

Inprogramma anche un omaggioa Mario Bava(in occasione del centenario della nascita) e un festeggiamentospeciale per Gabriele Salvatores che con l’ultima fatica Ilragazzo invisibiletrasporta la sua passione per il mistero in un territorio piùfantasy e supereroistico.

Nonmancheranno le sorprese nemmeno peri fan  della Casa del crimine. FoxCrimeèinfatti tra i mediapartner dell’eventoe porterà nella località valdostana anche l'attesissimaseason premiere di TheBlacklist 2in superanteprima.

La proiezione della prima puntata della seconda stagione è in programma per il 10 dicembre alle 16.30 presso il PalaNoir 2 e, come per tutti gli altri appuntamenti del festival, l'ingresso è libero sino a esaurimento posti.

Una bella occasione (nonché un’importante vetrina) per accoglierel’imminente ritorno di The Blacklist, da gennaio 2015 in prima visione assoluta su FoxCrime.

Advertisement

E sepassate da Courmayeur in quei giorni, concedete un po’ di noir alla vostra settimana bianca!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...