Courteney Cox: "Il botox? Me ne sono pentita"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Nei panni della simpatica Monica Geller di #Friends, Courteney Cox ha conquistato il cuore di tantissimi fan.

Il pubblico, tuttavia, non ha potuto fare a meno di notare nel corso degli ultimi anni un cambiamento troppo evidente nei lineamenti del suo viso, complici iniezioni di botox decisamente troppo frequenti e invasive.

Advertisement

Gli zigomi della splendida attrice sono apparsi troppo gonfi, così come le labbra, mettendo a rischio la sua espressività. La Cox, insomma, è stata per diverso tempo una delle più accanite sostenitrici del "ritocchino".

Qualcosa, però, sembra essere cambiato nel suo modo di approcciarsi al tempo che passa.

Durante la sua partecipazione allo show Running Wild With Bear Grylls, Courteney ha rivelato di essersi pentita di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, attribuendo la responsabilità di questa sua debolezza all'eccessiva pressione mediatica.

Advertisement

Penso che ci sia troppa pressione, non solo per la fama ma anche solo per il fatto di essere una donna di questo settore. Invecchiare non è semplice, ma ho imparato la lezione. Non puoi fermare il tempo.

Così come la sua grande amica Jennifer Aniston - di recente balzata agli onori delle cronache per una lettera aperta in cui difende la libertà delle donne, nello spirito come nel corpo - Courteney Cox oggi reputa assurdo il fatto che una donna debba sentirsi costretta a sembrare sempre giovane.

Ho fatto degli errori. A volte guardo delle foto e dico: 'Oddio sono orrenda!'. Per fortuna non ho mai fatto niente di definitivo, si tratta di cose che si sciolgono e vanno via!

Advertisement

L'attrice sembra aver trovato finalmente la serenità con il compagno Johnny McDaid e questa nuova consapevolezza non potrà fare altro che giovare al suo equilibrio.

Courteney è, senza dubbio, una magnifica 52enne!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...