Courteney Cox e Lisa Kudrow regine del gioco Friends Trivia

Autore: Alice Grisa ,

Courteney Cox e Lisa Kudrow probabilmente conoscono Friends meglio di chiunque altro, ma questo non significa che siano necessariamente le più abili nei quiz che si concentrano sulla famosa sitcom NBC.

In onore del 22esimo compleanno di Friends, le due attrici si sono sfidate nella family sitcom di Celebrity Name Game da cui People ha estrapolato una clip esclusiva mentre si sfidano a Friends Trivia.
Con 45 secondi di cronometro a disposizione, la Cox doveva fornire i diversi indizi all'ex collega, a cui spettava il compito di indovinare le risposte.

Le domande del gioco sono ovviamente incentrate sulla serie comedy per eccellenza e, se alcune poste dall'indimenticabile Monica sono elementari (come "Dove siamo soliti prendere il caffè?" Semplice, al Central Perk! oppure "Ero sposata con lui" Semplicissimo, Chandler!), altre appaiono più insidiose.

Lo storico Central Perk di Friends
Il Central Perk, dove gli amici prendevano il caffè

Come quando la Cox ha formulato un indovinello non così semplice: "Era dall'altra parte della strada. Avremmo voluto guardarlo con un binocolo".
"L'Uomo Nudo?" ha provato a indovinare la Kudrow invertendo nome del loro dirimpettaio nel TV show di cui è stata svelata recentemente l'identità.
"Ross" ha indovina poi la bionda attrice, ricordando l'episodio in cui il personaggio interpretato da #David Schwimmer si trovava nell'appartamento dell'Uomo Nudo.

Ecco l'irresistibile clip del momento.

Advertisement

E voi che ne pensate? Ci sarà mai un sestetto che amerete più di Rachel, Monica, Phoebe, Ross, Chandler e Joey?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...