Courteney Cox e la figlia: il balletto che ricorda Friends

Autore: Alice Grisa ,

Friends o Una mamma per amica? Courteney Cox e la figlia Coco Arquette hanno illuminato TikTok con una coreografia di coppia che ricorda quella, iconica, di Ross e Monica Geller nell'episodio 10 della sesta stagione della celebre sit-com.

La canzone Skinny Lil B Word ha fatto da sottofondo al duo mamma e figlia, l'adulta con un look semplice, t-shirt grigia e jeans neri, e la quindicenne Coco con un paio di pantaloni verde fluo e l'ombelico scoperto.

Advertisement

La clip è diventata virale in pochi minuti, con tanto di didascalia: “Allenamento in famiglia”.

 No Instagram parameter url defined

Come dimenticare Ross e Monica nell’epica sequenza anni ’90, nell'episodio in cui Janine riceveva l'invito per lo show di fine anno e con lei andavano Joey e i fratelli Geller?

Oltre all’inevitabile nostalgia per il decennio di Friends, quando Coco non era ancora nata, è impossibile non notare il senso del ritmo e la coordinazione della ragazzina, che era già apparsa nel videoclip del brano di dance elettronica di MONOGEM, Wild, e ha sicuramente ereditato le abilità della mamma: negli anni ’80 Courteney Cox aveva preso parte al video di Dancing in the Dark di Bruce Springsteen.

Advertisement

Oltre che affiatate e somiglianti, Courteney e sua figlia Coco sembrano condividere i gusti musicali e quelli di look e outfit. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...