Courteney Cox difende Jennifer Aniston nel divorzio dei Brangelina

Autore: Silvia Artana ,

Il divorzio di Brad Pitt e Angelina Jolie ha travolto Hollywood come uno tsunami. A subirne le conseguenze, oltre ai diretti interessati, ci sono (purtroppo) i 6 figli e tutti coloro che in un modo o nell'altro hanno o hanno avuto a che fare con la coppia.

Dagli amici come George Clooney, ai colleghi, ai dipendenti (ovvero le tate che si sono premurate di far sapere che in casa degli attori "regnava l'anarchia"), giornali e TV hanno battuto ogni strada per recuperare notizie sulle coppia da dare in pasto al pubblico.

Advertisement

In questa caccia allo scoop, però, una persona è stata colpita più delle altre, persino più di Brad e Angelina: Jennifer Aniston. Ora che il suo ex marito e la donna che ha mandato a monte il loro matrimonio si sono lasciati, tutti vogliono sapere che cosa pensa e come sta la star di #Friends

Ma la curiosità ha un limite e di fronte al dilagare di notizie e illazioni sull'amica, Courteney Cox ha ritenuto necessario intervenire con una secca dichiarazione.

Secondo quanto riporta Entertainment Tonight, l'interprete di #Monica Geller ha affrontato la vicenda in occasione dell'annuale pranzo di beneficenza organizzato da Revlon al Chateau Marmont, a Los Angeles, stigmatizzando l'attenzione morbosa riservata a Jen:

Mi sembra di esasperare la situazione solo parlandone. [Il divorzio di Brad e Angelina, n.d.r.] non riguarda lei.

Advertisement

Una dichiarazione stringata per ribadire un concetto che sembra sfuggire ai più: dalla fine del suo matrimonio sono passati 12 anni e Jen è andata avanti e si è rifatta una vita.

Esattamente le stesse parole che Justin Theroux, attuale marito di Jennifer, si è trovato costretto a ripetere alla stampa per placare le voci sullo stato di salute della loro relazione:

A quanto pare, c'è un appetito senza fine per la spazzatura, anche se tutti si affrettano a smentire. Ma penso che un sacco di gente la ami, perché la compra. Tuttavia, ci sono cose più grandi di cui lamentarsi. È sconvolgente quanto spazio possano occupare certi fatti, quando nel mondo ci sono problemi ben più importanti. 

Il messaggio, insomma, è: Jennifer non c'entra con le vicende amorose di Brad e Angelina. E se (un po') se la gode, comunque sono fatti suoi.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...