Cowboy Bebop: Keanu Reeves era in lizza per Spike Spiegel

Autore: Danila Giancipoli ,

Cowboy Bebop, il live-action dell'anime di Studio Sunrise, casa di produzione di animazione giapponese, è nella lista dei più attesi adattamenti del genere. 

Scopriamo da Comicbook.com la possibilità ormai sfumata di poter vedere Keanu Reeves nei panni del protagonista Spike Spiegel, il cacciatore di taglie. 

Advertisement

Dopo Ghost in the Shell e Death Note prodotto da Netflix, c'è forse ancora speranza per una versione sul grande schermo di Cowboy Bebop. 20th Century Fox aveva inizialmente dei piani per lo sviluppo del film già nel 2008, ed oggi scopriamo che l'affascinante Keanu Reeves fu preso in considerazione per la parte del protagonista. 

La possibilità di vederlo nei panni di Spike era già stata commentata da First Showing, aggiungendo che il budget richiesto per il film (già slittato al 2010) sarebbe stato troppo alto inserendo nel cast Keanu Reeves.

Studio Sunise
I personaggi dell'anime cult Cowboy Bebop firmato Shin'ichirō Watanabe
L'anime Cowboy Bebop

Vi consoliamo invece con la notizia della serie TV con attori in carne ed ossa dell'anime cult, disponibile su piccolo schermo in data da destinarsi.

Ancora non è detta l'ultima parola sul possibile film. Il progetto, che prevedeva Shinichiro Watanabe, Kenji Uchida e Keiko Nobumoto come produttori, non è ancora stato abbandonato. Problemi di budget hanno infatti portato alla riscrittura dello script, facendo cadere lo sviluppo in una situazione quasi irreversibile. 

Advertisement

Keanu Reeves non sarà comunque parte dei piani futuri, su questo pare non esserci dubbio. 

Un peccato per tutti i fan del protagonista di Matrix, ormai completamente preso dal successo di John Wick (di cui pare il terzo episodio sia in fase di sviluppo) e recentemente noto per la produzione Netflix Fino all'Osso. 
E voi, credete possa esserci ancora speranza?
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...