Cowboy Bebop: riprese in pausa per 7-9 mesi dopo l'incidente di John Cho

Autore: Rina Zamarra ,

John Cho ha subito un incidente sul set di Cowboy Bebop con conseguenze notevoli per la produzione. L’attore si è fatto male a un ginocchio durante una scena sul set in Nuova Zelanda ed è dovuto subito volare a Los Angeles per sottoporsi a un’operazione. 

Non sono state chiarite le dinamiche dell’accaduto e i vari organi di informazione americani fanno riferimento solo a una caduta durante una scena già collaudata. 

Advertisement

La terapia, però, sembra molto lunga. John Cho dovrà sottoporsi a una serie di sedute di fisioterapia e i tempi di ripresa stimati si aggirano sui 7/9 mesi. 

L’attore stesso ha fatto riferimento all’accaduto in un post su Instagram, in cui ha ringraziato tutti per l’affetto dimostratogli: 

L’acqua può scorrere e può schiantarsi. Grazie a tutti per gli auguri di una pronta guarigione. Tornerò e sarò in azione in tempi brevissimi. 

No Instagram parameter url defined

La produzione Netflix - Tomorrow attenderà il pieno recupero dell’attore per riprendere a girare l’adattamento televisivo dell’anime del maestro Shinichiro Watanabe. Quest’ultimo, tra l’altro, è stato coinvolto nel progetto in veste di consulente artistico. 

Advertisement

John Cho presta il volto a Spike Spiegel, il cacciatore di taglie a capo del gruppo di ribelli con cui attraversa il sistema solare. Accanto a lui ci sono Mustafa Shakira nei panni di Jet Black, Elena Satine in quelli di Julia, Daniella Pineda in quelli di Faye Valentine e  Alex Hassell in quelli di Vicous. 

La serie dovrebbe essere composta da 10 puntate che, a questo punto, debutteranno sul servizio streaming in data da definirsi. 

Per il momento i fan dovranno accontentarsi del video postato nei primi giorni di ottobre in cui viene presentato il cane che interpreterà Ein

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...