Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, il Dr. Cortex protagonista di un nuovo trailer

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, il Dr. Cortex protagonista di un nuovo trailer

Parte della storia del videoludo sta per essere raccontata ancora una volta. 

Il prossimo 30 giugno arriverà infatti sugli scaffali fisici e digitali l'attesissimo Crash Bandicoot N.Sane Trilogy. Si tratta, per i pochi che non ne abbiano mai sentito parlare, del remake dei primi tre capitoli della saga di Crash Bandicoot, tirati a lucido dai ragazzi di Vicarious Visions per conto del colosso Activision

Advertisement

Quella che è a tutti gli effetti una vera e propria operazione nostalgia per i possessori di una PlayStation 4, segna dunque il ritorno del mitico mangiamele, ad uso e consumo dei gamer più grandicelli e di quelli più giovani, che possono così recuperare tre classici del passato con grafica moderna, per altro a prezzo budget. 

E se l'uscita ufficiale è sempre più vicina, il team di sviluppo ha ben pensato di rilasciare un nuovo trailer del progetto, visibile poco più sotto.

Advertisement

A differenza dei video di gameplay precedenti, la clip odierna non si concentra sul protagonista del franchise ideato da Naughty Dog - attualmente al lavoro su The Last of Us Part II e sul DLC single player di Uncharted 4 -, ma sul suo antagonista, il Dr. Neo Cortex. Il non troppo amichevole scienziato è ancora oggi uno dei personaggi più iconici e maggiormente apprezzati dai fan della serie.

Nel filmato possiamo allora ammirare alcune brevissime sessioni di gameplay tratte dalle boss fight del Dr. Cortex, sapientemente alternate alle cutscene, naturalmente rivisitate da Vicarious Visions. Non manca neppure la tradizionale ironia a cui Crash Bandicoot ci ha abituati sulla prima console a marchio Sony, riproposta in tutta la sua gloriosa integrità su PS4. 

Insomma, a fine giugno potremo finalmente compiere un gradito tuffo nel passato impugnando i nostri DualShock 4. Voi sarete della partita?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Hocus Pocus 2, un nostalgico e moderno ritorno a Salem [RECENSIONE]

Leggi la recensione di Hocus Pocus 2, che è disponibile sul servizio streaming per gli abbonati Disney+ dal 30 settembre 2022.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Hocus Pocus 2, un nostalgico e moderno ritorno a Salem [RECENSIONE]

Dopo 29 anni di assenza tornano le tre sorelle Sanderson nel sequel di Hocus Pocus. La nuova avventura, ambientata ancora una vola a Salem, offre delle nuove giovani protagoniste e ovviamente il ritorno in scena delle tre streghe, che tanto i bambini hanno temuto nell'ormai lontano 1993.

Hocus Pocus 2 è di fatto un caldo, accogliente ritorno a casa per tutti i fan del film originale. Infatti, questo sequel diretto da Anne Fletcher non tradisce le atmosfere da spaventosa commedia di Halloween del film originale, portando in scena lo stesso spirito comico e gli stessi ritmi. A livello visivo tutto combacia con quello che fu, ma è ovvio che la produzione ha potuto contare su un comparto di effetti speciali e visivi ben più all'avanguardia.

Sto cercando altri articoli per te...