Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, le colorate battaglie con i boss in nuovi video

Autore: Andrea Guerriero ,

Il ritorno di Crash Bandicoot è sempre più vicino. 

Quella che fu l'icona della prima console Sony, approderà infatti sugli scaffali il prossimo 30 giugno grazie a Crash Bandicoot N.Sane Trilogy. Per i pochi che ancora non lo sapessero, si tratta del remake dei primi tre capitoli dell'amatissimo franchise platform, tirati a lucido con grafica moderna dai ragazzi di Vicarious Vision, al lavoro per farci rivivere - o vivere per la prima volta - i tempi gloriosi del mangiamele sulle nostre PlayStation 4

E se è vero che i videogiocatori più navigati non vedono l'ora di mettere le mani su questa golosa - e nostalgica - raccolta, il publisher Activision ha ben pensato di rendere l'attesa più dolce pubblicando un paio di video inediti per Crash Bandicoot N.Sane Trilogy.

Advertisement

Le clip - visibili più sopra e poco più sotto in questo stesso articolo - ci permettono di dare uno sguardo a due boss battle presenti nel terzo capitolo della trilogia originale. Crash è dunque ritratto alle prese con Tiny Tiger e Dingodile, in due boss fight tratte da Crash Bandicoot 3: Warped. Nemici che, come molti di voi ricorderanno, si dimostrano decisamente più comici che minacciosi.

Intanto, mentre l'uscita è imminente, sui portali dei principali rivenditori online - compresa la divisione italiana di Amazon - sono stati aperti i preordini per il merchandising ufficiale di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy. Voi rivivrete le avventure del marsupiale arancione indossando una fantastica t-shirt a tema?

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy in uscita il 30 giugno

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...