Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, un tenerissimo trailer per Polar

Autore: Andrea Guerriero ,

Il prossimo 30 giugno è una di quelle date che dovreste sicuramente cerchiare a più tinte di rosso sui vostri calendari. Soprattutto se siete videogiocatori di vecchia data. 

È infatti questo il giorno scelto dal publisher Activision e dagli sviluppatori di Vicarious Visions per il debutto di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy su PlayStation 4. Si tratta della raccolta dei primi tre capitoli del celebre franchise platform, apparsi per la prima volta sulla prima PlayStation e ora riproposti, con grafica moderna e risoluzione al passo coi tempi, sulla console di ultima generazione a marchio Sony

Una vera e propria operazione nostalgia, certo, ma anche una ghiottissima occasione per rivivere tre dei titoli che hanno segnato la nostra infanzia, così come, per i più giovani, di scoprire un pezzo fondamentale della storia del gaming. 

Advertisement

E se il debutto sugli scaffali fisici e digitali si avvicina, il team di sviluppo continua a mantenere i riflettori puntati sulla Collection di Crash Bandicoot pubblicando quasi quotidianamente dei video dedicati. Dopo quello incentrato sul Dr. Cortex e un video-confronto tra l'originale e il remake, il trailer di oggi cambia registro e si dà alla tenerezza. 

Il filmato, visibile in testata, ripresenta infatti Polar, il dolcissimo cucciolo di orso polare apparso per la prima volta in Crash Bandicoot 2 Il Ritorno di Cortex e successivamente comparso in Crash Bandicoot 3 Warped, Crash Team Racing e Crash Nitro Kart.

Polar non mancherà neppure in Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, pronto ad accompagnare il marsupiale nelle sue avventure. Cosa ve ne pare del suo restyle grafico?

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy in uscita il 30 giugno

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...