Il creatore di Legion, Noah Hawley, al lavoro su un nuovo crime drama

Autore: Luca Nebbioli ,

#Noah Hawley è pronto a delle collaborazioni di lusso per il suo prossimo progetto: un crime drama basato su una storia vera.

Advertisement

Il creatore di #Legion, stando a quanto riporta Variety, avrebbe contattato i fratelli Joe e Anthony Russo per questa nuova serie. Le premesse sono ottime perché entrambi sono stati in cabina di regia per molti dei film del MCU (Marvel Cinematic Universe) come Capitan America: il soldato d'inverno, Capitan American: Civil War e Avengers: Infinity War.

Questo nuovo show avrà quindi un trattamento simile ai film sui supereroi a cui ci hanno abituato i Russo e Noah Hawley? Questa ipotesi non è da escludere, come non è da trascurare il fatto che potrebbe avere qualche tratto in comune con #The Walking Dead. Perché? Ci sarà anche lo zampino di #Robert Kirkman che produrrà lo show con la sua casa di produzione, la Skybound Entertainment.

The Mastermind, nuova serie di Noah Hawley

Il nome scelto per lo show è The Mastermind, Il Genio, ed è basato sui racconti scritti da Evan Ratliff, fondatore del magazine Atavist. Questa storia si basa su fatti realmente accaduti, per la precisione racconterà la vita di Paul Le Roux, un programmatore informatico che ha una seconda vita.

Advertisement

Paul infatti è il boss a capo di un pericolso cartello della droga e col tempo è diventato anche un informatore della DEA.

Chi vestirà i panni del protagonista? Ancora c'è molto mistero attorno a questo progetto, ma siamo certi che le nebbie si diraderanno nelle prossime settimane.

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...