Creed 2: Florian Munteanu sarà il figlio di Ivan Drago

Autore: Claudio Rugiero ,

Come ormai da tempo sappiamo, Sylvester Stallone sta preparando il sequel di Creed - Nato per combattere.

L'ex John Rambo ha pronta una nuova storia che vedrà il figlio di Apollo Creed affrontare il figlio di Ivan Drago.

Advertisement

L'ultimo dettaglio ufficiale rivelato da The Tracking Board sul progetto di Creed 2 riguarda proprio il nome dell'attore che impersonerà il figlio del pugile russo.

La scelta è ricaduta su Florian Munteanu e la conferma arriva inoltre dal profilo Instagram di quest'ultimo.

No Instagram parameter url defined

da @officialstallone Congratulazioni a Florian 'Big Nasty' Munteanu per aver ottenuto la parte del figlio di IVAN DRAGO! 27 anni, 1.95 cm e 111 kg di talento.

Munteanu (conosciuto anche con il soprannome di 'Big Nasty', "cattivone"), dopo aver condiviso l'annuncio ufficiale proveniente dal profilo Instagram di Stallone, commenta con queste parole la notizia sul social:

Advertisement

Ora è ufficiale!

Sono così lieto e grato di annunciare che interpreterò il figlio di Ivan Drago in CREED 2.

È un gigantesco onore recitare in un film così grande diretto da Steven Caple Jr. accanto a Sylvester Stallone, Michael B. Jordan e Dolph Lundgren.

Non so esprimere a parole le mie emozioni in questo momento... ma vi prometto questo: lavorerò duramente per rendere questo film indimenticabile. Un enorme grazie ad Eduard Irimia e alla Superkombat Academy per aver realizzato un sogno. E ovviamente ai miei genitori e ai miei fratelli a casa, senza i quali questo non sarebbe stato possibile.

Il post si conclude con il tipico motto degli sportivi: "Tutto è possibile se ci credi e lavori sodo".

Pugile professionista, nato e cresciuto in Germania ma di origine romena, Munteanu sembra entusiasta e già pronto per il suo nuovo ruolo. Il video qui sotto testimonia la sua preparazione atletica e potrebbe già contenere tracce del duro allenamento che lo aspetta per Creed 2.

Munteanu non è del tutto nuovo ad esperienze cinematografiche: nel 2016 ha già interpretato il cortometraggio Bogat di Valentin Kruse.

Cosa sappiamo di Creed 2?

Partito da un'idea di un nostalgico ed appassionato Sylvester Stallone, inizialmente anche in veste di regista, il film sarà invece diretto da Steven Caple Jr.

Advertisement

Le riprese di Creed 2 partiranno a marzo 2018, mentre la sua uscita nelle sale americane è prevista per il 21 novembre dello stesso anno. Sylvester Stallone firma la sceneggiatura insieme a Cheo Hodari Coker e compare anche tra i produttori del film (come pure Ryan Coogler, regista del primo Creed). 

Advertisement

Il cast artistico comprende, oltre allo stesso Stallone, Michael B. Jordan, Dolph Lundgren, Tessa Thompson e - da adesso - Florian Munteanu.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...