Creed 2, il primo trailer ufficiale del film con Michael B. Jordan!

Autore: Emanuele Zambon ,

Fuori i secondi, è proprio il caso di dirlo. 33 anni dopo quell'incontro maledetto, sarà ancora Creed vs Drago nell'universo cinematografico di Rocky. Stavolta sul rettangolo non si affronteranno Carl Weathers e Dolph Lundgren bensì Michael B. Jordan e il pugile rumeno Florian Munteanu, soprannominato "Big Nasty", chiamato ad interpretare in Creed 2 il figlio del peso massimo sovietico.

Il primo trailer ufficiale del sequel di Nato per combattere mostra il figlio di Apollo finire a tappeto, venire addirittura ricoverato, a causa - con tutta probabilità - di una commozione cerebrale. C'è però una sfida all'orizzonte che ha il sapore della vendetta: per Adonis è infatti l'occasione giusta per chiudere i conti col passato una volta per tutte, mettendo k.o. il figlio di colui che uccise suo padre Apollo sul ring.

MGM
Michael B. Jordan nel poster ufficiale di Creed 2

Creed 2, una resa dei conti

"Conosci il suo nome". Creed 2, a giudicare dalle prime immagini e dalla trama, è una pellicola che ruota attorno al destino di padri e figli, muovendosi tra passato e presente. E se Adonis è il nuovo che avanza - minacciato da un rivale "pericoloso" - intenzionato a riscrivere la storia, il Rocky Balboa di Sylvester Stallone è la vecchia gloria che cerca di mettere in guardia il giovane campione.

Advertisement

Dopo gli eventi di Nato per combattere, il primo spin-off della saga di Rocky diretto da Ryan Coogler, la vita di Adonis Creed viene stravolta dall'annuncio del nuovo sfidante, figlio del temibile Ivan Drago, campione russo sconfitto da Rocky nel quarto capitolo datato 1985. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia non fa altro che rendere più intenso l'imminente incontro sul ring. Rocky e Adonis si preparano dunque ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa davvero valga la pena combattere, scoprendo alla fine che nulla è più importante della famiglia.

Creed II è un ritorno alle origini, un tuffo all'indietro nel tempo tra ricordi, flashback e foto di repertorio. Ecco la versione originale del trailer, in cui possiamo sentire la voce "graffiante" di Sly:

Advertisement

Diretta da Steven Caple Jr., la pellicola arriverà nelle sale italiane il 29 novembre 2019. Nel cast, oltre ai già citati Jordan, Stallone e Munteanu, anche Tessa Thompson, Dolph Lundgren, Phylicia Rashad, Andre Ward e Wood Harris.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...