Creed 2: le prime immagini del film con Michael B. Jordan e Sylvester Stallone

Autore: Emanuele Zambon ,

È impossibile sfuggire al proprio destino, specie se si rivela beffardo. Lo scoprirà molto presto l'Adonis di Creed 2, campione in erba sconfitto solo ai punti nel finale di Nato per combattere, il primo spin-off della saga pugilistica di Rocky.

Nel nuovo atteso capitolo - la cui uscita italiana è fissata per il 29 novembre - il figlio di Apollo Creed sarà chiamato a fare i conti sul ring, oltre che con l'avversario di turno, anche con il proprio passato: affronterà infatti Viktor Drago (interpretato dal boxeur rumeno Florian Munteanu), figlio proprio del sovietico Ivan "ti spiezzo in due" responsabile della morte dell'ex campione dei pesi massimi Apollo in Rocky IV.

Advertisement

In attesa dell'arrivo nei cinema del film con Michael B. Jordan e Sylvester Stallone, MGM e Warner Bros. ci consentono di dare un primo sguardo al sequel di Creed attraverso due immagini ufficiali:

MGM/Warner Bros.
Jordan e Stallone sul set di Creed 2

Rocky allena Adonis: i primi scatti di Creed 2

Nel primo scatto osserviamo Adonis mentre viene allenato dal suo coach e zio, la "vecchia roccia" Rocky Balboa, amico intimo di suo padre. L'ex stallone italiano - che indossa un copricapo nero e un giubbotto di pelle scuro - appare divertito dinanzi all'intenso training del giovane Creed. E pensare che proprio poche ore prima Sylvester Stallone, sul suo account Instagram, aveva pubblicato un'immagine che lo ritraeva durante un duro workout in vista delle riprese di Rambo 5, nuovo capitolo di un'altra celebre saga di successo di Sly.

La seconda immagine ufficiale di Creed II mostra invece il protagonista Adonis negli istanti che precedono un incontro. Il pugile indossa gli inconfondibili pantaloncini a stelle e strisce mentre si avvia verso il ring.

Barry Wetcher
Michael B. Jordan è Adonis nella foto ufficiale di Creed II

L'ultimo episodio della fortunata saga di Rocky, diretto da Steven Caple Jr., vede la partecipazione di Michael B. Jordan nei panni di Adonis Creed mentre Sylvester Stallone riprende l'iconico ruolo del pugile di Philadelphia.

Advertisement

Farà ritorno anche Dolph Lundgren nei panni di Ivan Drago, storico avversario di Rocky che stavolta si limiterà (forse) a fare da mentore al figlio Viktor, altra montagna umana dal jab terrificante. Nel cast di Creed II figurano anche Tessa Thompson, Wood Harris, Russell Hornsby, Florian "Big Nasty" Munteanu, Andre Ward e Phylicia Rashad.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...