Creed 2: Sylvester Stallone sarà anche regista e produttore

Autore: Claudio Rugiero ,

È da diverso tempo ormai che Sylvester Stallone ha in mente una trama per il sequel di Creed - Nato per combattere, film che gli ha regalato la nomination all'Oscar come miglior attore non protagonista nel 2016.

L'ex Rocky Balboa aveva precedentemente condiviso su Instagram gli sviluppi di questo nuovo progetto e non ha ancora smesso di farlo.

Advertisement

Stallone ha infatti postato una nuova foto che lo ritrae in compagnia di Michael B. Jordan, sua co-star nel primo Creed.

No Instagram parameter url defined

In attesa di dirigere e produrre l'incredibilmente talentuoso Michael B. Jordan l'anno prossimo in CREED 2 ... Ancora un altro round!

Il post dell'attore, per quanto breve, ci dice molto su Creed 2: ci conferma la presenza di Michael B. Jordan, ci dice che le riprese partiranno nel 2018 (data che l'attore aveva già precedentemente annunciato) e che a dirigere e produrre il film sarà proprio Stallone.

Non è certo la prima regia di Stallone (il suo esordio avvenne nel lontano 1978 con Taverna Paradiso), ma il Creed precedente era diretto da Ryan Coogler e per Stallone si tratta quindi di una nuova entusiasmante avventura tra scrivere, produrre, dirigere e forse interpretare (non è ancora chiaro infatti se il suo personaggio tornerà anche in Creed 2).

Cosa sappiamo di Creed 2

Nel sequel di Creed, secondo quanto precedentemente rivelato da Stallone, dovremmo vedere uno scontro tra Adonis Creed, figlio di Apollo, e il figlio di Ivan Drago. Facile intuire quindi che la sfida sportiva potrebbe avere degli ovvi risvolti personali (era stato proprio il pugile russo a mettere mortalmente al tappeto il padre di Adonis).

Advertisement

Sicuramente la confermata presenza di Jordan, unita al video in cui abbiamo precedentemente visto Dolph Lundgren allenarsi per tornare a vestire i panni di Drago, è un punto a favore del sogno di Stallone che incomincia piano piano a farsi strada.

Advertisement

Che ne pensate? Anche voi sognate uno scontro tra figli di titani?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...