Creed III, rivalità e vendetta nel nuovo trailer [GUARDA]

Autore: Rebecca Megna ,

La società di produzione cinematografica Metro-Goldwyn-Mayes (MGM), in occasione dell'evento sportivo americano Super Bowl 2023, ha condiviso un nuovo spot di Creed III.

Protagonista di Creed III è Michael B. Jordan, nei panni di Adonois Creed. Si tratta del secondo sequel della saga inaugurata nell'anno 2015 con Creed - Nato per combattere, che vede l'attore per la prima volta dietro la macchina da presa. Infatti, Creed III segna il debutto in regia di Michael B. Jordan.

Advertisement

Nel nuovo trailer di Creed III è possibile vedere Adonis Creed godersi la sua brillante carriera e una vita privata abbastanza soddisfacente. Ma ecco che un amico d'infanzia, Damian, si rifà vivo dopo aver scontato una pena in carcere. L'incontro sul ring tra i due ex amici rappresenta più di un semplice combattimento.

Sul ring Adonis Creed si ritrova a dover mettere in gioco il suo futuro combattendo contro Damian, che non ha niente da perdere. Lo spot di Creed III mostra le fasi di allenamento del protagonista, tra i consigli di Bianca e le provocazioni del suo ex amico.

Creed III è ambientato cinque anni dopo quanto accaduto nel secondo film. Oltre Michael B. Jordan, nel cast del film vi sono la new entry Jonathan Majors nei panni di Damian Anderson, Tessa Thompson nelle vesti di Bianca, Phylicia Rashād nel ruolo di Mary Anne Creed, Wood Harris nei panni di Tony e Florian Munteanu nelle vesti di Viktor Drago.

Lo spot di Creed III non è l'unico mostrato durante l'evento sportivo Super Bowl 2023. Sono stati diversi i trailer che sono andati in onda, come il trailer di Dungeos & Dragons: L'onore dei ladri, il trailer di Guardiani della Galassia 3, il trailer di Indiana Jones e la Ruota del Destino, il trailer di The Flash e il trailer di Transformers: Il risveglio.

Quando e dove vedere Creed III

Creed III uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 3 marzo 2023.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...