Criminal Minds 15, la prima foto suggerisce una storia d'amore

Autore: Rina Zamarra ,
News
1' 45''

La stagione 14 di Criminal Minds aveva riservato a tutti i fan un colpo di scena: JJ (A. J. Cook) è innamorata di Reid (Matthew Gray Gubler) e decide di confessarglielo mentre entrambi sono sotto tiro. Nel video in testata potete rivedere la scena in lingua originale con JJ che confessa il suo amore al collega, sostenendo di aver avuto troppa paura per potersi dichiarare prima. 

Ebbene, la nuova foto della 15esima e ultima stagione della serie pubblicata da TvLine sembra confermare la nascita di un legame tra i due personaggi. Le parole di JJ non rimarranno quindi una confessione estorta in un momento di grande tensione e paura? 

Advertisement

In realtà, il problema principale è il matrimonio di JJ, sposata con il detective William Will LaMontagne. Certo, nella foto i due personaggi sembrano presi l’uno dall’altro e come colti in un momento privato.

Per capire come gli spettatori avevano accolto la confessione di JJ, TVLine ha condotto un sondaggio ed è risultato che il 35% era sorpreso, il 47% vedeva i due personaggi legati da un rapporto di fratellanza e il resto degli intervistati non sapeva cosa pensare.

Advertisement

Erica Messer, showrunner di Criminal Minds, ha risposto così alle reazioni dei fan:

I due personaggi sono stati insieme in situazioni cruciali dove in ballo c’era la vita, abbastanza spesso. Chi siamo noi per dire chi deve avvicinarsi e chi no? Anche, se in effetti, lo so è confuso e strano. 

Ha comunque rivelato che la serie tratterà anche del matrimonio di JJ: 

La situazione necessita di spiegazioni e di alcune attenzioni particolari affinché JJ possa essere leale con tutti. Io penso che anche Reid la ami al 100% e questo rende tutto ancora più difficile. 

La stagione 15 di Criminal Minds, intitolata Under the Skin, debutterà negli Stati Uniti l’8 gennaio 2020 con un doppio episodio. La stagione sarà composta da 10 episodi e arriverà in Italia su Sky. Verrà trasmessa, infatti, da FoxCrime (canale 116 di Sky) qualche tempo dopo il debutto americano e arriverà in chiaro su Rai2 nell’autunno del 2020. 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Day Shift e Buffy l'ammazzavampiri hanno una cosa in comune

Scopri qual è il collegamento tra la serie Buffy l'ammazzavampiri e il film originale Netflix Day Shift: A caccia di Vampiri.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Day Shift e Buffy l'ammazzavampiri hanno una cosa in comune

Il film Day Shift - A caccia di Vampiri, uscito all'interno della programmazione Netflix venerdì 12 agosto 2022, è una dark comedy con molte scene d'azione nella quale l'attore Jamie Foxx interpreta un cacciatore di vampiri indipendente (qui la nostra recensione). Quando si parla di vampiri ci sono molti titoli cult che vengono in mente e molti film e serie che hanno definito proprio il genere, spesso rivoluzionandolo e altre volte affermandosi con delle storie rimaste nel cuore dei fan e con dei personaggi iconici. Quest'ultima affermazione porta quasi certamente alla mente la serie TV Buffy l'Ammazzavampiri, nata dalla mente di Joss Whedon (regista tra le altre cose del blockbuster The Avengers).

Ebbene, dal dietro le quinte di questo progetto c'è un elemento che unisce Day Shift - A caccia di Vampiri con la serie cult Buffy l'Ammazzavampiri. La connessione tra il titolo originale Netflix e la serie con Sarah Michelle Gellar è data dalla collaborazione lavorativa tra il produttore Chad Stahleski e il regista J.J. Perry: entrambi hanno iniziato a lavorare insieme come stuntman nelle serie sui vampiri degli anni '90 e si sono ritrovati sul set di Day Shit - A caccia di Vampiri.

Sto cercando altri articoli per te...