Criminal Minds 15, la prima foto suggerisce una storia d'amore

Autore: Rina Zamarra ,

La stagione 14 di Criminal Minds aveva riservato a tutti i fan un colpo di scena: JJ (A. J. Cook) è innamorata di Reid (Matthew Gray Gubler) e decide di confessarglielo mentre entrambi sono sotto tiro. Nel video in testata potete rivedere la scena in lingua originale con JJ che confessa il suo amore al collega, sostenendo di aver avuto troppa paura per potersi dichiarare prima. 

Ebbene, la nuova foto della 15esima e ultima stagione della serie pubblicata da TvLine sembra confermare la nascita di un legame tra i due personaggi. Le parole di JJ non rimarranno quindi una confessione estorta in un momento di grande tensione e paura? 

Advertisement

In realtà, il problema principale è il matrimonio di JJ, sposata con il detective William Will LaMontagne. Certo, nella foto i due personaggi sembrano presi l’uno dall’altro e come colti in un momento privato.

No Instagram parameter url defined

Per capire come gli spettatori avevano accolto la confessione di JJ, TVLine ha condotto un sondaggio ed è risultato che il 35% era sorpreso, il 47% vedeva i due personaggi legati da un rapporto di fratellanza e il resto degli intervistati non sapeva cosa pensare.

Erica Messer, showrunner di Criminal Minds, ha risposto così alle reazioni dei fan:

I due personaggi sono stati insieme in situazioni cruciali dove in ballo c’era la vita, abbastanza spesso. Chi siamo noi per dire chi deve avvicinarsi e chi no? Anche, se in effetti, lo so è confuso e strano. 

Advertisement

Ha comunque rivelato che la serie tratterà anche del matrimonio di JJ: 

La situazione necessita di spiegazioni e di alcune attenzioni particolari affinché JJ possa essere leale con tutti. Io penso che anche Reid la ami al 100% e questo rende tutto ancora più difficile. 

La stagione 15 di Criminal Minds, intitolata Under the Skin, debutterà negli Stati Uniti l’8 gennaio 2020 con un doppio episodio. La stagione sarà composta da 10 episodi e arriverà in Italia su Sky. Verrà trasmessa, infatti, da FoxCrime (canale 116 di Sky) qualche tempo dopo il debutto americano e arriverà in chiaro su Rai2 nell’autunno del 2020. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...