Crisis on Infinite Earths: il trailer finale del crossover dell'Arrowverse

Autore: Marcello Paolillo ,

Crisis on Infinite Earths è il crossover del cosiddetto Arrowverse che vedrà riuniti per la prima volta i supereroi DC delle serie di Arrow, The Flash, Supergirl, Batwoman e Legends of Tomorrow, incluse anche la serie di Wonder Woman anni '70 e quella di Flash anni '90.

A questi andranno ad aggiungersi anche vari personaggi visti in passato in altre saghe o serie a fumetti, come il Clark Kent di Smallville (Tom Welling), il Superman di Kingdom Come (Brandon Routh, già visto nei panni dell'eroe di Krypton in Superman Returns, di Bryan Singer) e Bruce Wayne (interpretato per l’occasione da Kevin Conroy, voce storica del Batman della serie animata anni '90 e dei videogiochi della saga di Arkham, prodotta da Warner Bros. Interactive).

Advertisement

Ora, il nuovo trailer finale del crossover prodotto da The CW (via TV Line) ci prepara a uno scontro che si preannuncia davvero epico: nel video che trovate poco sopra ci viene illustrato il concetto di "multiverso" e della terribile minaccia proveniente dal cosmo nota come Anti-Monitor (interpretato da LaMonica Garrett).

I più grandi e coraggiosi eroi appartenenti alle varie dimensioni parallele dovranno quindi riunirsi e combattere fianco a fianco, per fermare un avversario troppo grande per essere affrontato singolarmente.

Crisis on Infinite Earths partirà ufficialmente l’8 dicembre prossimo con un episodio speciale di Supergirl, proseguendo poi con Batwoman il 9 dicembre e con The Flash il 10 dello stesso mese. Dopo una pausa di alcune settimane, l’atteso epilogo dell’avventura arriverà il 14 gennaio con un episodio speciale di Arrow e Legends of Tomorrow.

Nel cast di Crisis on Infinite Earths ritroviamo Stephen Amell (Arrow), Grant Gustin (The Flash) e Melissa Benoist (Supergirl), a cui andranno ad aggiungersi anche Ruby Rose (Batwoman), Tom Cavanagh (Pariah) e Cress Williams (Black Lightning).

Quanto aspettate di vedere il gran finale dell'Arrowverse sul piccolo schermo?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...