Cristina D'Avena su Instagram per parlare coi fan delle sue serie cult

Autore: Rina Zamarra ,
Copertina di Cristina D'Avena su Instagram per parlare coi fan delle sue serie cult

Cristina D’Avena ha aderito all’iniziativa di Infinity per raccogliere fondi in favore della Protezione Civile, duramente impegnata sul fronte della lotta al Coronavirus

Giovedì 9 aprile 2020, la cantante sarà in diretta su Instagram a partire dalle 17:00 per chiacchierare con tutti i suoi fan nell’ambito dell’iniziativa Aiutiamo chi ci aiuta. 

Advertisement

Per vedere la diretta basta accedere al profilo personale della cantante oppure a quello di Infinity. Cristina D’Avena sarà a disposizione per parlare delle serie cult di cui è stata protagonista. Lei stessa ha chiamato a raccolta tutti i suoi fan con l’hashtag #acasaconcristina. 

L’appuntamento rientra nella raccolta fondi promossa da Mediaset-Mediafriends per aiutare il Dipartimento della Protezione Civile Italiana. 

Advertisement

Tutti gli utenti che si registrano a Infinity in questo periodo avranno a disposizione 30 giorni gratuiti di prova, dopo i quali partirà l’abbonamento vero e proprio. L’importo del primo mese di abbonamento (pari a 7,99 euro) sarà interamente devoluto alla Protezione Civile

I fondi raccolti grazie alla generosità degli utenti saranno utilizzati per l’acquisto di presidi medico-chirurgici destinati ai reparti di terapia intensiva degli ospedali, in cui sono ricoverati i malati di Coronavirus. 

Cristina D’Avena ha aderito con entusiasmo all’iniziativa. Purtroppo, la cantante stessa è stata colpita da un lutto provocato dalla pandemia. Sui suoi profili social, infatti, ha ricordato il compositore Detto Mariano, morto a 83 anni per una complicanza dovuta al Coronavirus. Mariano aveva composto per lei alcune sigle di cartoni animati, tra cui Il grande sogno di Maya, Il mio amico orsetto e Le avventure della dolce Katy. 

Tutti gli utenti che si collegheranno giovedì 9 aprile alle 17:00 potranno parlare con Cristina delle loro serie preferite. In particolare, su Infinity sono a disposizione Love Me Licia, Licia dolce Licia, Teneramente Licia, Balliamo e cantiamo con Licia e le due serie spin-off Arriva Cristina e Cristina e Cri Cri. 

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...