Cristina D’Avena, musica trap e PlayStation? Sì, nel nuovo video dei The Pills

Autore: Agnese Carluccio ,
Copertina di Cristina D’Avena, musica trap e PlayStation? Sì, nel nuovo video dei The Pills

Prosegue la collaborazione tra i The Pills e PlayStation Italia con un nuovo video dedicato al PlayStation Store… e alla musica trap.

L’irriverente filmato vede infatti protagonista il duo comico dei The Pills assieme a un’ospite d’eccezione: Cristina D’Avena. La celebre cantante bolognese si cimenta nella creazione di una canzone trap, genere tanto in voga negli ultimi anni.

Advertisement

Vi lasciamo dunque al video, augurandovi buona visione. E, come sottolineato da PlayStation Italia nel suo comunicato stampa,

Advertisement

Crescere non è poi tanto male. Puoi scaricare i giochi alle 2 di notte o fare un pezzo trap con la tua artista d'infanzia preferita…

Se desiderate recuperare i primi due video della serie, dedicati al multiplayer online e con anch’essi degli ospiti d’eccezione, potete visitare l’articolo dedicato.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Hai appena visto o rivisto Pretty Woman? Ecco 5 curiosità poco note riguardanti il film e il finale alternativo della pellicola.
Autore: Giacinta Carnevale ,
Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Ogni volta che passa in televisione è difficile resistere al fascino di un grande classico del cinema romantico (e comico) come Pretty Woman. 

Sono passati più di 30 anni da quando l'intramontabile classico con protagonisti  Richard Gere e Julia Roberts è arrivato nelle sale cinematografiche. Correva l'anno 1990 quando il film cult diretto da Garry Marshall  conquistava il pubblico con una delle storie d'amore più belle e romantiche del cinema statunitense.

Sto cercando altri articoli per te...