Niente crossover per Inhumans ed Agents of S.H.I.E.L.D. (almeno per ora)

Autore: Stefania Venturetti ,

Che legame ci sarà tra la serie TV di Inhumans ed #Agents of S.H.I.E.L.D., la produzione responsabile di aver introdotto gli Inumani sul piccolo schermo?

C'è ancora un bel po' di confusione intorno al nuovo progetto sviluppato da Marvel Television e dagli Studi ABC. Una cosa, però, è stata da subito molto chiara: Inhumans non sarà uno spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D.: la storia di Freccia Nera e della famiglia reale degli Inumani si svilupperà in modo indipendente dalla serie con Chloe Bennet e Clark Gregg.

Advertisement

Jed Whedon, co-creatore di MAOS, ha discusso proprio di quest'ultimo punto in una recente intervista a Digital Spy. Per ora le due serie rimarranno separate, ambientate ciascuna in un piccolo angolo indipendente che si sono ritagliate all'interno del ben più vasto universo cinematografico Marvel.

Senza poter svelare nulla [sulla trama di Inhumans], posso dire che la serie avrà il suo mondo, così come noi abbiamo provato ad avviare il nostro [in Agents of S.H.I.E.L.D.]. Se ci sarà o meno un crossover, questo è ancora da vedere.

"Tutto è connesso", ha continuato Whedon, specificando che la particolare natura delle serie Marvel/ABC non chiederà allo spettatore di seguire entrambe le serie per capire che cosa succederà in futuro in Inhumans o Agents of S.H.I.E.L.D.

La trasformazione di Skye
Skye risveglia i suoi poteri Inumani in Agents of S.H.I.E.L.D.

Allo stesso tempo, chi si terrà aggiornato sia sul piccolo che sul grande schermo riceverà delle ricompense dal punto di vista narrativo:

Advertisement

Ci sono dei fili rossi che collegheranno tutto. È più divertente per chi [segue tutte le produzioni Marvel], ma chi non lo fa si può preparare comunque a un'avventura sulle montagne russe.

[POLL]

Il debutto di Inhumans

La prima stagione di Inhumans farà il suo debutto sul network americano ABC il 26 settembre 2017. I primi due degli otto episodi previsti arriveranno anche nei cinema IMAX, partner della nuova produzione, sotto forma di un film di 80 minuti disponibile nelle sale USA (e forse di tutto il mondo) dal 1 settembre.

Advertisement

Image not found

La storia seguirà Freccia Nera e la sua famiglia che, dopo un evento inaspettato, troveranno rifugio alle Hawaii e inizieranno a interagire con la popolazione locale. Nel cast, tra gli altri, troveremo Anson Mount (Freccia Nera), Serinda Swan (la Regina Medusa) e Iwan Rheon (Maximus il Folle).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...