Ci sarà un crossover tra The Walking Dead e Fear The Walking Dead? Parla Kirkman

Autore: Luca Nebbioli ,
Copertina di Ci sarà un crossover tra The Walking Dead e Fear The Walking Dead? Parla Kirkman

Dall'esordio di Fear The Walking Dead si sono susseguite le voci di un crossover con la serie madre #The Walking Dead.

I rumor su un eventuale intreccio tra i personaggi e le storie delle due serie sono stati spesso smentiti, ma a riaccendere la fiammella della speranza ci ha pensato #Robert Kirkman, l'autore dei fumetti, che ha voluto dire la sua in merito alla questione.

Advertisement

Durante il panel al San Diego ComicCon, Kirkman ha lasciato intuire qualcosa, senza però sbottonarsi troppo.

L'intervista al panel di The Walking Dead al SDCC 2017

Se dovessi collocare le storie di Fear The Walking Dead in un arco temporale sarebbero tra la stagione 1 e la 2 della serie "originale". L'attuale stagione 8 di The Walking Dead si svolgerebbe al pari della 7 di Fear. Arriveremo quindi prima o poi a un punto d'incontro.

Quel "prima o poi" ovviamente fa capire che non è un progetto a breve termine ma la speranza, si sa, è l'ultima a morire.

Advertisement

Le due linee temporali al momento sono troppo distanti, è impossbile.

Una teoria dei fan, molto in voga sul web, vorrebbe che la protagonsita di Fear The Walking Dead, Madison Clark, sia imparentata addirittura con #Rick Grimes o comunque con uno degli altri personaggi. sarà davvero questo è il punto focale su cui girerà l'eventuale crossover?

Non ci rimane che aspettare e nel frattempo incrociare le dita!

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris 4: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione

Tutte le informazioni utili e gli aggiornamenti rilasciati sulla quarta stagione di Boris, la serie TV italiana di ritorno questo autunno.
Autore: Francesca Musolino ,
Boris 4: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione

Boris: La fuori serie italiana, è una serie TV che è riuscita a entrare nel cuore di tanti spettatori e a lasciare un segno indelebile: nella sua semplicità è stata anche originale e mai banale, perché ha toccato le corde giuste attraverso tematiche reali presenti nella quotidianità del mondo televisivo. Ed è riuscita a farlo con un'ironia pungente che allo stesso tempo sa anche far riflettere. Proprio per la sua unicità nel genere probabilmente meritava di essere più longeva; ma finalmente dopo tanta attesa, Boris ha ottenuto una nuova stagione.

Tutto quello che sappiamo sulla quarta stagione di Boris. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...