Crudelia De Mon e 101 motivi per guardare C’era una volta

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dalmata di tutto il mondo ATTENZIONE: Crudelia De Mon è tornata!

Proprio così, il cattivissimo personaggio de “La carica dei 101” è pronto a prendere vita in “C’era una volta”. A portarla sullo schermo sarà la bellissima Victoria Smurfit, già protagonista dell’ultima versione cinematografica di “Dracula”.

Advertisement

La notizia non è propriamente una novità: l’introduzione del personaggio nella serie era nell’aria e nella testa degli autori, che avevano anticipato qualcosa al Comic-Con di New York. Quello che vi mostriamo oggi è invece il primo scatto ufficiale rilasciato dalla casa di produzione.

Malefica, Crudelia de Mon e Ursula, prontamente ribattezzate “Queen of darkness”, saranno molto verosimilmente le villain della seconda parte di stagione della nuova serie, ed avendo tutte e tre strappato un contratto non da Guest Star, ma da personaggio ricorrente, ci chiediamo: a chi di loro toccherà lo scettro di super cattivo?

Solo il tempo ce lo potrà dire. Prima di loro bisognerà affrontare la questione “Frozen”. Quando? Dal 2 gennaio, giorno in cui la quarta stagione di C’era una volta esordirà in prima assoluta su FOX.

Pronti a rompere (nuovamente) il ghiaccio? :D

 
Advertisement

Post by Once Upon a Time.



Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...