Crudelia De Mon e 101 motivi per guardare C’era una volta

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dalmata di tutto il mondo ATTENZIONE: Crudelia De Mon è tornata!

Proprio così, il cattivissimo personaggio de “La carica dei 101” è pronto a prendere vita in “C’era una volta”. A portarla sullo schermo sarà la bellissima Victoria Smurfit, già protagonista dell’ultima versione cinematografica di “Dracula”.

Advertisement

La notizia non è propriamente una novità: l’introduzione del personaggio nella serie era nell’aria e nella testa degli autori, che avevano anticipato qualcosa al Comic-Con di New York. Quello che vi mostriamo oggi è invece il primo scatto ufficiale rilasciato dalla casa di produzione.

Advertisement

Malefica, Crudelia de Mon e Ursula, prontamente ribattezzate “Queen of darkness”, saranno molto verosimilmente le villain della seconda parte di stagione della nuova serie, ed avendo tutte e tre strappato un contratto non da Guest Star, ma da personaggio ricorrente, ci chiediamo: a chi di loro toccherà lo scettro di super cattivo?

Solo il tempo ce lo potrà dire. Prima di loro bisognerà affrontare la questione “Frozen”. Quando? Dal 2 gennaio, giorno in cui la quarta stagione di C’era una volta esordirà in prima assoluta su FOX.

Pronti a rompere (nuovamente) il ghiaccio? :D

 

Post by Once Upon a Time.



Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Mercoledì 2, le prime indiscrezioni sulla trama

Scopri cosa ha dichiarato l'attrice Emma Myers, l'interprete di Enid, sulla seconda stagione della serie TV Netflix Mercoledì.
Autore: Rebecca Megna ,
Mercoledì 2, le prime indiscrezioni sulla trama

Cosa accadrà nella seconda stagione di Mercoledì su Netflix? A svelare qualche indiscrezione ci ha pensato l'attrice Emma Myers, che nella serie TV interpreta la simpatica Enid. Quest'ultima è un lupo mannaro che frequenta la Nervomore Academy e condivide la stanza proprio con Mercoledì, interpretata da Jenna Ortega.

In un'intervista su Variety, Emma Myers ha rivelato cosa le piacerebbe vedere nella seconda stagione di Mercoledì, il cui trailer mostra una Mercoledì pronta per le sue nuove torture.

Sto cercando altri articoli per te...