Crudelia: nel primo trailer Emma Stone è una giovane e folle Crudelia De Mon

Autore: Giacinta Carnevale ,
Copertina di Crudelia: nel primo trailer Emma Stone è una giovane e folle Crudelia De Mon

Tutti gli appassionati dei live-action targati Walt Disney Studios saranno già in trepidante attesa per l'uscita del prossimo lungometraggio incentrato sulle origini di uno dei villain più amati e iconici di sempre: la perfida Crudelia De Mon.

La casa di Topolino ha rilasciato, oggi 17 febbraio 2021, il primo trailer ufficiale di #Crudelia - visibile in apertura dell'articolo - che ci mostra il premio Oscar Emma Stone (La La Land) nei panni di una giovane e folle Crudelia. Diretta dal regista Craig Gillespie (Tonya), la pellicola debutterà nei cinema statunitensi il 28 maggio 2021 e si baserà sulla sceneggiatura scritta da Tony McNamara (La Favorita).

Advertisement

Crudelia Crudelia L'adolescente Estella ha un sogno. Desidera diventare una stilista, essendo dotata di talento, innovazione e ambizione in egual misura. Ma la vita sembra intenzionata ad assicurarsi che i suoi sogni ... Apri scheda

Il film è ambientato negli anni '70 in una Londra punk-rock e racconterà come un'aspirante fashion designer, piena di talento e ambizioni, è poi diventata il personaggio malvagio che tutti abbiamo conosciuto nel classico d'animazione La carica dei 101 del 1961.

La giovane truffatrice Estella è una ragazza determinata a fare successo e stringe amicizia con una coppia di ladri alle prime armi, Gaspare e Orazio. Un giorno però un incontro inaspettato con la Baronessa Von Hellman, una leggenda nel campo della moda, le cambierà per sempre la vita. E ben presto una serie di eventi porteranno Estella a sviluppare una vera e propria ossessione per le pelli dei cani, trasformandosi così nella perfida Crudelia De Mon. 

Advertisement

La verità è che sono nata geniale, sono nata perfida e po' folle. Sono Crudelia.

La celebre e iconica villain dell'universo Disney era già apparsa sul grande schermo nel live-action de La carica dei 101 ed era stata magistralmente interpretata da Glenn Close, che figura tra i produttori del nuovo film. Emma Stone riceverà così una pesante eredità ma, come abbiamo avuto modo di vedere già in questo primo trailer, la star di La La Land sembra essersi calata perfettamente nei panni del folle personaggio Disney.

Walt Disney Studios
La locandina del film
Il poster italiano di Crudelia

Nel cast di Crudelia, oltre alla Stone, figurano il premio Oscar Emma Thompson, nel ruolo della Baronessa, Joel Fry (Il Trono di Spade), in quello di Gaspare, e Paul Walter Hauser (BlackKklansman), nei panni di Orazio. Presenti poi Mark Strong, Emily Beecham e Kirby Howell-Baptiste. 

La pellicola verrà distribuita in tutte le sale cinematografiche italiane nel prossimo mese di maggio 2021

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Golden Globe 2022, le nomination: dominano Succession e Belfast

Sono state rivelate le nomination ai Golden Globe 2021. A dominare le categorie delle serie TV è Succession, mentre per il Cinema i titoli che spiccano per numero di candidature sono Il potere del cane e West Side Story.
Autore: Manuela Greco ,
Golden Globe 2022, le nomination: dominano Succession e Belfast

In diretta da Beverly Hilton, a Beverly Hills, sono state annunciate le nomination ai Golden Globe 2022, la cui cerimonia di premiazione verrà trasmessa il prossimo 9 gennaio. A svelare i nominati Helen Hoehne, presidente della Hollywood Foreign Press Association (HFPA) e il rapper Snoop Dogg.

A dominare Belfast, Il potere del cane e West Side Story per quanto riguarda il cinema, Succession per le serie TV. Tra i candidati alla statuetta per il miglior film straniero anche l'italiano Paolo Sorrentino, con È stata la mano di Dio.

Sto cercando altri articoli per te...