Cruella: primo sguardo a Emma Stone ed Emma Thompson nelle immagini dal set

Autore: Rina Zamarra ,

Londra si è trasformata nel set di #Cruella e fotografi e giornalisti sono a caccia da giorni per scattare le prime foto delle attrici protagoniste. 

I fan de La Carica dei 101 hanno potuto già vedere il primo scatto di Emma Stone nei panni di Crudelia De Mon. L’immagine è stata diffusa durante la convention D23 Expo che si è tenuta in California dal 23 al 25 agosto 2019. 

Advertisement

Nella foto Emma aveva i capelli bicolore e un abbigliamento in pelle, look che ha contribuito a rivelare l’ambientazione del film nella Londra punk degli anni ’70. Ebbene, le nuove immagini sono totalmente diverse. Emma non ha i capelli bianchi e neri ma di un rosso vivo e indossa una divisa rosa. A ricordare l’ambientazione punk sono le scarpe con la suola a carrarmato e i calzini bicolore. 

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Non sono questi, però, gli unici scatti. In una seconda serie di foto, Emma ha sempre i capelli rosso fuoco, ma indossa un basco alla francese, un impermeabile e degli stivali alti stringati. A giudicare dalla foto sembra quasi una studentessa.

Non si sa ancora molto della trama, tranne che il film è una sorta di prequel incentrato sulla storia di Crudelia e sulle vicissitudini che l’hanno indotta a trasformarsi nel personaggio che conosciamo. 

Advertisement

No X.com parameter url defined

Negli ultimi giorni, sono circolate anche le immagini di Emma Thompson che veste i panni della Baronessa. L’attrice è stata fotografata in strada con i capelli scuri raccolti in un grosso chignon, un soprabito dorato e un abito nero. Il look è decisamente aggressivo e scintillante. L’attrice, infatti, indossa anche una vistosa collana di perle, orecchini pendenti e dei sandali argentati. Insomma, una vera e propria trasformazione rispetto all’immagine sobria che normalmente abbiamo di lei.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Rimanete su NoSpoiler per le prossime novità su Cruella. Il live-action uscirà nei cinema americani il 28 maggio 2021. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...