C.S.I.: i 5 momenti memorabili di Nick

Autore: Redazione NoSpoiler ,

L’ideadi una nuova stagione senza Nickhareso i fan di C.S.I. molto tristi. Mail suo addio è ancora lontano: l’agente Stokes lascerà il cast solo dopo la season 15. Nel frattempo, fatevitornare il buonumore con una dellenostre amate top five.

Pertutti i malati di #FoxCrimeMania, ecco infatti i 5 momenti più indimenticabili di Nick Stokes!

Advertisement

1) Nicksi trova ad indagare sulla morte di unaragazzina di sedici anni che aveva conosciuto durante un vecchio caso. Inuna sequenza toccante, si chiede senon avesse potuto fare qualcosa di piùper salvare la giovane.

2) Su richiestadi una collega, Nick canta una canzone permeritarsi il risultato di un referto.

3) Inuna delle sue prime missioni, Nick vieneminacciato da una pazza che gli punta contro una pistola e sembraproprio sul punto di farlo fuori. Per fortuna interverrà il buon Grissom asalvarlo in calcio d’angolo.

4) Feritoda un’arma da fuoco, Nick finge di esseremorto per salvarsi e cogliere il suo assalitore di sorpresa.

5) Ilbuon Nick è stato parecchio sfortunato, ma niente supera quello che ha passatoquando è stato sepolto vivo. Èsuccesso in un doppioepisodio epocale, diretto nientemeno che dal geniale Quentin Tarantino.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Halloween: tutti i film su Michael Myers e l'ordine in cui guardarli

Segui questa guida per vedere tutti i film di Halloween nell'ordine corretto e scoprire tutto quello che c'è da sapere sulla saga dedicata a Michael Myers.
Autore: Chiara Poli ,
Halloween: tutti i film su Michael Myers e l'ordine in cui guardarli

Halloween è una delle saghe horror più longeve e amate della storia del cinema. Iniziata nel 1978, su spunto della geniale coppia formata da John Carpenter e Debra Hill, a oggi conta quattordici lungometraggio che ne hanno espanso esplorato e più volte ripercorso la storia.

Al centro di questa lunga serie di film ci sono due personaggi: un killer particolarmente spietato, incarnazione del male assoluto e una donna che desidera uccidere a ogni costo ma che riesce sempre o quasi a sfuggirgli. 

Sto cercando altri articoli per te...