Black Friday Amazon, cuffie wireless al prezzo più basso di sempre

Autore: Gianluca Ceccato ,

Se quando guardate un film o ascoltate della musica ricercate sempre un suono di qualità ecco le cuffie wireless che fanno per voi, al prezzo più basso di sempre in offerta per il l Black Friday Amazon di questo fine novembre 2022.

Noi di NoSpoiler.it abbiamo scelto di consigliarvi le cuffie wireless Sony WH-1000XM4. Il prezzo clamoroso di questa offerta Black Friday Amazon potrebbe regalarvi già da domani - con la consegna prime - un suono superbo.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Sony WH-1000XM4

Le cuffie wireless Sony WH-1000XM4 oltre a regalare un suono superiore sono isolate completamente dai rumori esterni, hanno la funzionalità microfono e sono compatibili con qualunque dispositivo, sia Apple che Android, smartphone, smart TV, PC, console come per esempio la PS5.

La batteria delle cuffie wireless Sony WH-1000XM4 ha una durata di 30 ore, con una ricarica veloce di soli 10 minuti per 5 ore di riproduzione.

Questa incredibile offerta per il Black Friday Amazon può darvi una delle migliori cuffie wireless sul mercato, dotate di un audio ad alta risoluzione LDAC, di una distorsione del suono ridotta HI-RES e controlli digitali innovativi Headphones Connect.

Advertisement

I controlli digitali innovativi Headphones Connect delle cuffie wireless Sony WH-1000XM4 permettono di alzare o abbassare il volume soltanto sfiorando il padiglione, grazie ad una delicata tecnologia touch.

Il modello proposto a un prezzo imperdibile da Amazon per questo Black Friday 2022 è stato messo in commercio nel 2020. 

Se cercate una delle migliori cuffie wireless sul mercato non potete farvi sfuggire questa occasione. Le Sony WH-1000XM4 rappresentano il meglio che si può avere in termini di suono e comodità, e a questo prezzo bomba in occasione del Black Friday Amazon non potete farvele sfuggire.

Vi ricordiamo che il Black Friday Amazon dura 10 giorni, da venerdì 18 novembre 2022 a lunedì 28 novembre 2022.

Advertisement

Se siete alla ricerca di una Smart Tv da associare alle Sony WH-1000XM4 vi consigliamo di dare uno sguardo alle migliori Smart TV del 2022.

Immagine via: 123RF.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...