Cult of Chucky, il red-band trailer segna il ritorno del bambolotto assassino

Autore: Simona Vitale ,

Come ci informa Bloody Disgusting, è stato rilasciato online il red-band trailer di Cult of Chucky, settimo film dedicato al terrificante bambolotto assassino.

A prestare la voce al cattivissimo Chucky, nella versione statunitense del film, sarà ancora una volta Brad Dourif, già voce nella prima pellicola.

Advertisement

Ritroveremo anche la figlia dell'attore, Fiona Dourif, che riprenderà il ruolo interpretato in La Maledizione di Chucky, Summer H. HowellJennifer Tilly Alex Vincent. Quest'ultimo è stata la stella dei primi due capitoli della saga, ma è riapparso a sorpresa in una scioccante sequenza post credits ne La Maledizione di Chucky (2013).

Cult of Chucky bambolotto film

Cult of Chucky, la sinossi ufficiale

Come racconta la sinossi ufficiale della pellicola, Nica Pierce (Fiona Dourif) è confinata in un manicomio per pazzi criminali da 4 anni, erroneamente convinta che sia stata lei, e non Chucky, ad aver ucciso tutta la sua famiglia. Quando, però, il suo psichiatra introduce un nuovo “strumento” terapeutico per semplificare le sessioni di gruppo dei suoi pazienti - ovvero una bambola “Good Guy” anche troppo familiare, con una faccia simpatica e sorridente - una serie di morti orribili cominciano ad affliggere l’istituto e Nica inizia a pensare di non essere pazza come credeva. Andy Barclay (Alex Vincent), nemesi ora cresciuta del primo La Bambola Assassina, decide di correre in aiuto di Nica. Per salvarla dovrà però affrontare Tiffany, che molto tempo fa è stata la sposa di Chucky e che farà di tutto per aiutare il suo demoniaco e amato bambolotto. 

Advertisement

Scritto e diretto da Don Mancini, Cult of Chucky uscirà direttamente in DVD, Blu-ray e Digital Download il 3 Ottobre. Mancini è già stato l'ideatore della serie e regista dei due precedenti film (Il Figlio di Chucky e La Maledizione di Chucky).

Film Cult of Chucky

I DVD, Blu-ray e Digital Download rilasciati a ottobre includeranno anche due featurette: un dietro le quinte alla realizzazione del film, chiamato Inside the Insanity of Chucky, e una sbirciatina ad Alterian, lo studio che si nasconde dietro la realizzzione delle bambole di Chucky, chiamato  Good Guy Gone Bad: The Incarnations of ChuckyIl film viene inoltre arricchito da alcuni commenti del regista Mancini e del capo burattinaio Tony Gardner.

Oltre al rilascio individuale, Cult of Chucky  farà parte di Chucky: Complete Collection 7-Movie, anch'esso rilasciato il 3 ottobre 2017.

Siete pronti al ritorno della bambola più temuta di sempre?

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Scopri quale easter egg era impossibile notare al cinema alla prima visione di Doctor Strange nel multiverso della follia.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è sbarcato su Disney+, anche in versione IMAX Enhanced. Il film di Sam Raimi è ambientato in giro per il Multiverso ed è pieno di sorprese e certamente vale la pena rivederlo per cogliere tutti gli easter egg nascosti nelle varie scene.

Attenzione segue spoiler su Doctor Strange 2!

Sto cercando altri articoli per te...