Cumbia Ninja 2, dal 9 giugno in prima assoluta

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Siete pronti atornare a La Colina? Per i Cumbia Ninjai tempi peggiori sembrano passati, ma attenzione a non abbassare la guardia: unanuova minaccia sembra mettere in pericolo la cittadina, ma Hache e i suoi amicisono pronti a fronteggiarla.

La minaccia in questione si chiama Leon, ed El Cruce èsulle sue tracce per fermarlo. Riusciranno nel loro intento o sarà in grado dimettere in atto il suo piano diabolico? Ilpanico si spargerà a La Colina o sarà mantenuta la calma e tranquillità?

Advertisement

Juana intanto, ancora sotto il falsonome di Nieves, sta escogitando un piano infallibile per salvare Ursula, sua migliore amica.Riuscirà nell’intento?

Le domande sono tante e le certezze poche, ma di una cosa siamosicuri: Cumbia Ninja non è solo combattimenti e sparatorie… è anche musica!

Anche in questa seconda stagione la splendida colonna sonora sarà cantata e scritta dagli stessi attoriquindi completamente originale.

[Potrebbe interessartianche: I Cumbia Ninja]

L’inizio di questa nuova stagione ha esaltato tantissimo il cast e lo conferma anche l’attrice Brenda Asnicar, Juana nella serie. Brendaha infatti twittato: “La stagione 2 diCumbia Ninja è incredibile, non vedo l’ora che cominci!”.

Advertisement

Una serie che riesce a mescolare vita di quartiere, amore,amicizia, musica e filosofia delle artimarziali. Save the date: l’appuntamento con la seconda stagione è dal 9giugno alle 22.45!

Armatevi di telecomando, accendete la TV su Fox e godetevelo inprima visione assoluta.


Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...