Curb Your Enthusiasm 10: trailer, data d'uscita e... Jon Hamm!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ci sono ottime notizie per i fan di Curb Your Enthusiasm, la serie comedy trasmessa da HBO a partire dal 2000 che, dopo alcuni anni di assenza, è tornata sulle scene nel 2017. Gli appassionati della serie ideata e interpretata da Larry David attendevano da tempo aggiornamenti sulla decima stagione, ed ecco finalmente arrivata la data d'uscita che stavano aspettando.

Come riportato da TVLine, HBO ha annunciato che Curb Your Enthusiasm 10 debutterà negli Stati Uniti il 19 gennaio 2020 - in Italia, le prime cinque stagioni sono state trasmesse dal canale satellitare Jimmy - e il trailer, divulgato in queste ore, anticipa che ci saranno alcune guest star molto speciali.

Advertisement

Il cast di Curb Your Enthusiasm 10

Accanto a Larry David e al cast storico che include Susie Essman, Jeff Garlin, Cheryl Hines, Richard Lewis e JB Smoove, nel corso della decima stagione il pubblico vedrà anche ospiti inattesi come... Jon Hamm!

No X.com parameter url defined

L'attore di #Mad Men e #Black Mirror è solo uno dei nuovi volti di Curb Your Enthusiasm: ci saranno anche Laverne Cox, Jane Krakowski, Fred Armisen e Kaitlin Olson.

La trama di Curb Your Enthusiasm 10

#Curb Your Enthusiasm è ispirata a un mockumentary che Larry David realizzò nel 1999 (Larry David: Curb Your Enthusiasm) ed è, sostanzialmente, una commedia degli errori. Da sempre girata senza sceneggiatura per rendere gli scambi tra i membri del cast più spontanei, la serie si concentrerà ancora una volta sull'apparente banalità dei dettagli di ogni giorno e sulle loro ineluttabili (e alle volte esilaranti!) conseguenze sulla vita di tutti noi.

Advertisement

La sinossi ufficiale di HBO anticipa:

Curb Your Enthusiasm ruota attorno a una versione fittizia e simpaticamente misantropica di Larry David, mentre una macchina da presa onnipresente racconta il mondo più intimo e alle volte banale di questo uomo (relativamente) pubblico. La serie continua a dimostrare come dettagli apparentemente insignificanti della vita quotidiana - come una tazza di caffè freddo, una camicia macchiata, uno spazzolino andato perso - possano far capitare una catena di sventure, con un effetto divertente.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Curiosi? Ricordiamo che Curb Your Enthusiasm 10 esordirà negli Stati Uniti su HBO il 19 gennaio 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...