Cyberpunk 2077, annunciato l'anime: arriverà su Netflix nel 2022

Autore: Biagio Petronaci ,
Netflix
1' 25''
Copertina di Cyberpunk 2077, annunciato l'anime: arriverà su Netflix nel 2022

CD Projekt RED, fomosa software house polacca, ha annunciato ufficialmente un anime ambientato nell’universo di Cyberpunk 2077, atteso videogioco che uscirà il prossimo novembre. La nuova serie animata arriverà su Netflix nel 2022.

Durante l’evento Night City Wire, gli sviluppatori hanno mostrato un trailer ufficiale e alcune sequenze gameplay del videogioco Cyberpunk 2077. Quasi tutti gli utenti sono entusiasti dalla vastità del mondo esplorabile, dalle complesse meccaniche di gioco e dalla grafica. Inoltre, ci siamo trovati davanti a un annuncio inaspettato: arriverà anche un anime su Netflix, intitolato Edgerunners.

Advertisement

Per la realizzazione di questa serie televisiva, Netflix e CD Projekt RED collaboreranno con Studio Trigger, uno studio di animazione giapponese che ha conquistato precedentemente il pubblico con prodotti come Kill la Kill, Little Witch Academia e BNA: Brand New Animal. 

Advertisement

Trama e ambientazione di Cyberpunk: Edgerunners

I 10 episodi che comporranno questa serie saranno ambientati nello stesso universo di Cyberpunk 2077 e Night City sarà una tra le principali location. I personaggi e le storie saranno slegate dal videogioco. Il protagonista sarà un ragazzo che cercherà di sopravvivere in una città ossessionata dalla tecnologia e dalla modifica del corpo. Dopo aver perso tutto, il giovane deciderà di diventare un "edgerunner", ovvero un mercenario fuorilegge.

La colonna sonora e l'uscita

Il compositore giapponese Akira Yamaoka, conosciuto per aver realizzato il brano musicale di Silent Hills, curerà la colonna sonora. Durante i prossimi mesi dovrebbero arrivare ulteriori dettagli riguardo all’anime creato dalla collaborazione tra CD Projekt RED, Netflix e Studio Trigger. Bisognerà attendere ancora un po’, visto che l'uscita di Cyberpunk: Edgerunners è fissata per il 2022.

Prodotto Consigliato ??? € da Amazon BANDAI NAMCO Entertainment

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La saga di Hunger Games nell'imperdibile box da collezione [SCONTO BLACK FRIDAY]

Scopri cosa contiene questa box dedicata alla saga dei film di Hunger Games in offerta speciale per il Black Friday di Amazon.
Autore: Francesca Musolino ,
La saga di Hunger Games nell'imperdibile box da collezione [SCONTO BLACK FRIDAY]

Nel periodo del Black Friday di Amazon che va dal 18 al 28 novembre 2022, piovono box di film e serie TV in offerta come se non ci fosse un domani. Questo è il momento giusto per fare una scorta dei propri titoli preferiti approfittando degli sconti. E magari tra un'offerta e un'altra, nel mezzo potete trovare quel cofanetto che sognate da tempo, ma che ha sempre avuto un prezzo poco accessibile.

Noi intanto vi consigliamo il box di Hunger Games. Oltre a essere in sconto, è un pezzo più unico che raro per via delle stupende custodie in cui sono contenuti tutti i film della saga.

Sto cercando altri articoli per te...