D23 Expo 2019: Lizzie McGuire torna con una serie Disney +

Autore: Rina Zamarra ,

Disney non smette di meravigliare i fan durante l’edizione 2019 della convention D23 Expo. La novità che ha lasciato tutti stupiti riguarda il ritorno di Lizzie McGuire sul servizio streaming Disney Plus.

Ad annunciarlo è stata la protagonista della serie originale Hillary Duff, comparsa a sorpresa sul palco del D23 Expo. La nuova serie avrà come protagonista una Lizzie diventata ormai trentenne. L’attrice ha dichiarato che i fan seguiranno le vicende di una giovane donna che vive a New York insieme al fidanzato e si occupa di un lavoro che ama. 

Advertisement

La serie originale seguiva le avventure dell’adolescente Lizzie, della sua famiglia e dei suoi due amici Miranda e Gordo. Lo show, andato in onda negli Stati Uniti dal 2001 al 2004, era diventato popolare anche per i siparietti tra la protagonista e il suo alter ego sotto forma di animazione. La versione cartoon di Lizzie rappresentava l’incarnazione dei pensieri e dei sogni della protagonista. 

Lo showrunner della serie originale, Terri Minsky, riprenderà il suo posto nella squadra creativa della serie, che avrà sempre una versione animata di Lizzie pronta a svelarne i pensieri. Non sono stati rivelati altri dettagli sul numero di episodi, sulla data di lancio della serie su Disney Plus e neppure sul cast.

Durante il panel, infatti, non è stato fatto alcun riferimento agli attori della serie originale. Non si sa, dunque, se Hillary Duff sarà affiancata ancora una volta da Lalaine, Adam Lamberg, Jake Thomas, Hallie Todd e Robert Carradine. 

Chissà se la nuova versione riuscirà a superare i risultati della precedente. Lizzie, infatti, divenne un vero e proprio idolo per i giovanissimi, permettendo alla serie di aggiudicarsi il titolo di programma più visto di Disney Channel. Non solo, il film Lizzie McGuire - Da liceale a popstar (2003) incassò ben 55 milioni di dollari! 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...