D23 Expo: Il nuovo trailer di Kingdom Hearts 3 ci porta nel mondo di Toy Story

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di D23 Expo: Il nuovo trailer di Kingdom Hearts 3 ci porta nel mondo di Toy Story

Il D23 colpisce ancora! 

Dopo averci regalato un primo sguardo a Star Wars Land o messo sul piatto i costumi di Thor: Ragnarok e Black Panther, la kermesse dedicata al colorato universo Disney torna a saziare i palati degli appassionati di videogiochi.

Advertisement

Square Enix e la casa di Topolino hanno infatti rilasciato un nuovo, epico trailer per Kingdom Hearts 3, terzo capitolo regolare della celebre saga di giochi di ruolo che unisce in un'unica esperienza i personaggi di Final Fantasy e quelli più iconici dei mondi Disney. 

Un trailer che in cinque minuti abbondanti restituisce un titolo finalmente più convincente rispetto a quello visto in occasione dell'E3 2017 di Los Angeles, con una direzione artistica ben definita e un comparto tecnico davvero spettacolare. 

Advertisement

Il filmato - visibile poco più sopra - vede il protagonista Sora e i suoi compagni d'avventura Paperino e Pippo nell'universo di Toy Story. Il gruppo di amici incontra così Buzz Lightyear e Woody, nel tentativo si sventare la minaccia degli Heartless. Con il mondo inedito, tornano comunque i tratti tipici della saga, in particolare il sistema di combattimento dinamico, mentre stupisce la possibilità di pilotare dei mach giocattolo.

Non solo, grazie alla clip scopriamo che l'uscita di Kingdom Hearts 3 è prevista nel corso del 2018 su PlayStation 4 e Xbox One

La compagnia del Chocobo ha poi annunciato la produzione di tre nuove statuine di Kingdom Hearts 3 realizzate da Play Arts Kai. La linea include le figures di Sora, Paperino e Pippo con i costumi di Toy Story, così come appiono nel nuovo trailer del videogioco.

Al momento non ci sono altri dettagli riguardo il prezzo e la data di uscita delle tre statuine in questione, che potrebbero vede la luce indicativamente nel 2018 in contemporanea con il lancio del terzo episodio di Kingdom Hearts.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...