D23 Expo: Mena Massoud e Naomi Scott saranno i protagonisti di Aladdin

Autore: Cristina Migliaccio ,
Copertina di D23 Expo: Mena Massoud e Naomi Scott saranno i protagonisti di Aladdin

Soltanto pochi giorni fa, il film live-action di Aladdin sembrava più lontano che mai.

Invece, in occasione del D23 Expo organizzato per gli amanti del mondo Disney, lo studio ha finalmente messo un punto alla ricerca: Aladdin e Jasmine sono stati trovati!

Advertisement

Sean Bailey, il presidente della produzione di Walt Disney Studios, ha dato il lieto annuncio durante il panel del 15 luglio: Mena Massoud interpreterà il coraggioso ladruncolo Aladdin e Naomi Scott sarà la battagliera principessa Jasmine.

Chi è Mena Massoud?

Nato in Egitto, Massoud è cresciuto in Canada. L'attore non ha una carriera consolidata alle spalle, ma si è fatto conoscere prendendo parte a serie televisive come Saving Hope e di recente in Jack Ryan di Amazon.

Advertisement
EW
Collage di Mena Massoud e Naomi Scott
Mena Massoud e Naomi Scott sono Aladdin e Jasmine

Chi è Naomi Scott

L'attrice inglese ha già lavorato per il mondo Disney in passato, intepretando sia Mohini "Mo" Banjaree nel film per la televisione Lemonade Mouth, che Megan in Life Bites. Di recente la Scott ha recitato anche nel reboot di Power Rangers.

Bailey inoltre ha voluto confermare la presenza di un altro attore nel cast: Will Smith interpreterà il Genio.

Il Genio vuole gli applausi
Will Smith è il Genio

Diretto da Guy Ritchie (King Arthur - Il potere della spada), il film in live-action di Aladdin terrà molto in considerazione il film d'animazione del 1992. In particolare, per realizzare la città di Agrabah, il regista si ispirerà agli scenari del Medio Oriente, India e persino Cina.

Vi convincono questi attori nelle vesti di Aladdin e Jasmine?

Advertisement

Fonte: Entertainment Weekly

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il poster di Guardiani della Galassia 3 omaggia James Gunn

Scopri la particolarità del poster di Guardiani della Galassia Vol. 3, un dettaglio senza precedenti voluto da Marvel Studios per il regista James Gunn!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Il poster di Guardiani della Galassia 3 omaggia James Gunn

Un fatto senza precedenti accade in casa Marvel: un regista viene messo in rilievo nel poster ufficiale di un film. È accaduto nel caso di Guardiani della Galassia Vol. 3, che uscirà nelle sale dei cinema italiani il 3 maggio 2023 - potete consultare la nostra guida alle uscite Marvel del 2023.

James Gunn è il regista della pellicola, e il suo nome compare in grande e ben visibile proprio sopra il logo del titolo nel poster. Si tratta di una novità assoluta in un film Marvel. Di seguito vi mostriamo il poster del terzo capitolo di Guardiani della Galassia, pubblicato con un tweet della pagina ufficiale di Marvel Studios:

Sto cercando altri articoli per te...