D23 Expo: presentato l'epico modello di Star Wars Land

Autore: Cristina Migliaccio ,

In occasione del D23 Expo, Disney ha presentato in anteprima il modello di Star Wars Land, un nuovo parco a tema (tecnicamente un'espansione dei parchi Disney) che sarà accessibile al pubblico dal 2019.

Con alcune immagini e video della mostra in anteprima, Bob Chapek di Disney ha dato un assaggio di quello che sarà presente al D23 Expo, il grande evento dedicato agli appassionati del mondo Disney che si terrà da venerdì 14 e domenica 16 luglio.

Advertisement

Attualmente in costruzione, il parco a tema permetterà al pubblico di pilotare il Millennium Falcon, la famosa astronave di Star Wars, per una missione segreta.

Inoltre i visitatori, come già annunciato in precedenza sul portale Disney, potranno vivere una battaglia tra il Primo Ordine e la Resistenza.

Il modello, realizzato a mano dai talentuosi Imagineers di Disney, rivela tutti gli angoli interplanetari che potranno essere esplorati da migliaia di fan. Dalla corsa sul Millennium Falcon alla battaglia del Primo Ordine, per arrivare ai negozi e i ristoranti: Star Wars Land sarà senza dubbio un'esperienza coinvolgente.

Il modello sarà messo a disposizione di chi riuscirà a partecipare al D23 Expo presso il padiglione A Galaxy of Stories.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Ampia ben 14 acri, Star Wars Land sarà la più grande espansione a tema del parco divertimenti e avrà due sedi: una al Disneyland Park in California e l’altra al Walt Disney World Resort in Orlando, Florida.

Farete un salto negli Stati Uniti nel 2019 per quest’esperienza galattica?

Fonte: HollywoodReporter

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...