Da Grey's Anatomy a Quantico: tutte le Serie TV di novembre sui canali FOX

Autore: Chiara Poli ,

FOX

Quantico

Continuano le avventure inedite, in prima assoluta, di #Alex Parrish (#Priyanka Chopra), recluta dell'FBI che ha deciso di allontanarsi dall'agenzia dopo aver scoperto di essere stata tradita da qualcuno di cui si fidava.

Advertisement

Nella seconda stagione di #Quanticoin arrivo in prima assoluta dall'8 novembre ogni martedì alle 21.00, Alex è in cerca di una nuovo inizio.

Aspira a un'esistenza normale, lontana dal caos che l'aveva sconvolta all'FBI. Ma quando incontra un nuovo personaggio, Matthew, la CIA entra nella sua vita...

The Strain

La terza stagione della suggestiva serie horror firmata Guillermo del Toro insieme a Chuck Hogan, arriva su FOX in prima assoluta dal 18 novembre.

Advertisement

L'appuntamento con la guerra fra umani e strigoi, vampiri dominati da un'antica creatura che vuole invadere la Terra, è per la prima serata del venerdì.

Col nuovo capitolo di una battaglia sempre più difficile, appassionante e ricca di colpi di scena.

Advertisement

#The Strain è già stata rinnovata per una quarta stagione.

Le regole del delitto perfetto

#Viola Davis torna nei panni dell'avvocato #Annalise Keating dal 29 novembre, con gli episodi inediti e in prima assoluta della terza stagione de #Le regole del delitto perfetto.

Advertisement

Nei nuovi episodi vedremo Annalise e i suoi studenti cercare disperatamente di nascondere i crimini che hanno commesso, ma che sembrano destinati a venire alla luce.

Fra le guest star della stagione 3, anche la celebre cantante Mary J. Blige.

FoxLife

Empire

I Lions tornano con una terza stagione ricchissima di colpi di scena. Si faranno i conti con il passato e con le conseguenze degli eventi recenti (matrimoni - inclusi quelli annullati - fratellastri ritrovati, cadute nel vuoto...).

Advertisement

Numerose anche in questa nuova stagione di #Empire le prestigiose guest star della scena musicale internazionale, da Mariah Carey a Xzibit.

L'appuntamento è fissato per il 1° novembre, con gli episodi inediti e in prima assoluta.

Grey's Anatomy

A tredici anni dalla creazione, #Grey's Anatomy mantiene ancora intatto l'affetto dei suoi telespettatori. Nonostante i cambiamenti nel cast, #Meredith Grey resta protagonista di una delle serie più amate di sempre.

Nei nuovi episodi, in prima assoluta su FoxLife ogni lunedì alle 21.00 dal 14 novembre, ritroveremo Amelia e Owen, April con la sua bambina, e naturalmente Alex alle prese con l'aggressione al dottor De Luca...

Insieme a tanti altri colpi di scena relativi alle vite dei medici e alle storie dei loro pazienti in questa attesissima tredicesima stagione.

This Is Us

In prima assoluta, il lunedì alle 22.00 dal 21 novembre, arriva #This Is Us: la serie che ha già fatto impazzire l'America.

Le storie di un gruppo di persone nate lo stesso giorno si intrecciano in modi inaspettati, coinvolgendo i coniugi Rebecca e Jack, l'attore Kevin e sua sorella Kate, oltre a un uomo, Randall, che decide di cercare il suo padre biologico.

Una prima visione da non perdere. Con #Milo Ventimiglia, Mandy Moore e #Sterling K. Brown.

FoxCrime

Dicte

Il 3 novembre arriva la seconda stagione in prima assoluta di #Dicte, ogni giovedì alle 21.05 con un doppio episodio.

La reporter dovrà fare i conti con il proprio passato, e in particolare con il ritorno del padre dopo vent'anni di assenza.

Fra i casi di cui si occuperà, spiccano omicidi passionali e casi legati al traffico dei diamanti.

The Blacklist

#Red Reddington e #Liz Keen tornano nella quarta stagione inedita di #The Blacklist.

L'appuntamento è per la prima serata del venerdì, a partire dal 4 novembre.

I nuovi episodi ci sveleranno le vere intenzioni di Alexander Kirk (Ulrich Thomasen), il nuovo nemico di Red, già incontrato nella stagione precedente.

Criminal Minds

I profiler di #Criminal Minds tornano su FoxCrime, con gli episodi inediti - in prima visione assoluta - della dodicesima stagione.

Dal 4 novembre ogni venerdì alle 21.55.

New entry nel cast, l'attore Adam Rodriguez nei panni dell'agente FBI Luke Alvarez, che si unisce alla squadra aiutando a risolvere il caso aperto nel precedente finale di stagione.

FoxComedy

New Girl

Il 21 novembre arrivano in prima visione su FoxComedy gli episodi inediti di #New Girl, quelli della sesta stagione.

#Jess e #Nick si erano riavvicinati alla fine della stagione precedente: torneranno insieme?

Lo scorpriremo nei nuovi episodi, il primo dei quali segna anche il debutto della protagonista, #Zooey Deschanel, alla regia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...