Da Londra, il logo di John Wick 3 e il primo poster di Spider-Man: Far From Home

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Copertina di Da Londra, il logo di John Wick 3 e il primo poster di Spider-Man: Far From Home

Si sta svolgendo in questi giorni a Londra la fiera Brand Licensing Europe, evento con strettissimi legami al mondo dell'intrattenimento. La tre giorni (9-11 ottobre 2018) è stata infatti anche l'occasione per scoprire qualche novità sui film in arrivo prossimamente nelle sale.

"L'aiutino" ci arriva da un utente di Instagram, dirtees, che ha condiviso alcune fotografie dell'esposizione. I suoi scatti sono stati ripresi rapidamente da diversi siti votati al mondo del cinema, in quanto ritraggono per la prima volta i loghi e i poster di alcuni blockbuster molto attesi.

Advertisement

Il primo piano mediatico è sul teaser poster di Spider-Man: Far From Home, in arrivo a luglio 2019. Il capitolo 2 dedicato all'arrampicamuri di Tom Holland ci presenta l'eroe Marvel su uno sfondo neutrale, nell'atto di lanciare una delle sue ragnatele. Nella stessa immagine possiamo vedere anche il teaser poster col logo del nuovo Men in Black. Quest'ultimo film, in arrivo a giugno 2019, conterà nel cast principale altri due importanti protagonisti "presi in prestito" dal MCU: Chris Hemsworth e Tessa Thompson.

Advertisement

Negli scatti di dirtees, vediamo per la prima volta anche il logo di John Wick: Parabellum, forse in una versione non ancora definitiva. Il terzo capitolo dedicato all'assassino interpretato da Keanu Reeves arriverà nelle sale a maggio 2019.

C'è poi il poster del lungometraggio di animazione Spies in Disguise, in arrivo a settembre del prossimo anno. Qui ritorna ancora una volta il nome di Tom Holland che, insieme all'ex-MIB Will Smith, è chiamato a prestare la voce ai protagonisti del film: l'inventore di gadget Lance e la super-spia Walter. 

Ultima, ma non certo meno apprezzata chicca dalle foto pubblicate su Instagram, sono le immagini di un modellino di Godzilla a "grandezza uomo" portato all'esposizione da Toho.

Attendiamo il rilascio ufficiale (e ad alta risoluzione!) delle immagini.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...