Da oggi potete giocare gratuitamente a For Honor per tutto il weekend

Autore: Andrea Guerriero ,

Dimenticate, almeno per un momento, l'epico scontro tra Templari e Assassini in Assassin's Creed o la guerriglia tra hacker di Watch Dogs, e abbracciate senza timori una delle ultime produzioni di casa Ubisoft.

Produzione che fa rima con For Honorfighting game action per PlayStation 4, Xbox One e PC, in cui giocano un ruolo fondamentale la componente multiplayer online e l'innovativo sistema "Arte della Guerra".

Nonostante la sua natura particolarmente affascinate, For Honor - disponibile per l'acquisto dallo scorso 14 febbraio su tutte le piattaforme - non ha incontrato i favori del pubblico e il successo sperato dal publisher d'Oltralpe. Il gioco, fatto di intensi combattimenti tra Vichinghi, Samurai e Cavalieri, è stato infatti al centro di una massiccia emorragia di utenti.

Advertisement

Per arginare i danni, Ubisoft ha annunciato che a partire da oggi, 10 agosto, sarà possibile provare For Honor gratuitamente tanto su console quanto su personal computer. Il ''free weekend'' durerà fino al 13 del mese, presentandosi come un'occasione assai ghiotta per lanciarci in intense scorribande online in compagnia di amici reali e virtuali. 

Oltre a includere tutti i contenuti del gioco originale, questa versione di prova di For Honor include anche tutti gli aggiornamenti rilasciati nel corso degli ultimi sei mesi. Durante il weekend di prova gratuita, inoltre, gli utenti potranno acquistare il gioco completo approfittando di una serie di sconti vantaggiosi su tutti gli store digitali, con la possibilità di trasferire i salvataggi e i progressi ottenuti durante questo fine settimana estivo completamente free.

Il 15 agosto verrà poi pubblicato Grudge & Glory, la terza stagione di For Honor, nonché l'aggiornamento più grande mai rilasciato per il titolo. L'update arricchirà l'esperienza con mappe inedite e nuovi eroi, tra cui un Highlander armato di Claymore e un Gladiatore con un tridente.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...