Da quale American Horror Story siete usciti?

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Stagione dopo stagione, American Horror Story riesce ad addentrarsi sempre di più nel macabro della psiche umana, mettendoci di fronte a incubi di rara portata.

Dalle streghe di Coven alle presenze di Murder House, passando dal manicomio di Asylum fino al circo degli orrori di Freak Show, in quale creazione di Ryan Murphy sareste più a vostro agio?
Nell'attesa dell'arrivo dell'ultima incarnazione del terrore che porta il nome di American Horror Story: Hotel, ecco il test in grado di collocarvi esattamente nella stagione più adatta a voi.

Vi sentite più Lana Banana o l'uomo aragosta? Preferireste partorire il figlio del demonio o essere la nuova Suprema? Con American Horror Story abbiamo imparato che l'orrore non è mai come sembra, ma è molto peggio.
Preparatevi a essere colti da un brivido lungo la schiena appena scoprirete il risultato.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Euphoria 3, Zendaya entusiasta degli sviluppi narrativi

Leggi cosa ha dichiarato Zendaya, protagonista di Euphoria, sulla prossima terza stagione della serie HBO che promette nuovi scenari.
Autore: Giulia Angonese ,
Euphoria 3, Zendaya entusiasta degli sviluppi narrativi

Zendaya, star della serie TV Euphoria nel ruolo di Rue, adolescente con problemi di droga, in un'intervista con The Hollywood Reporter, ha rivelato cosa le piacerebbe vedere nella prossima stagione del teen drama HBO che racconta amicizie, traumi e amori di un gruppo di liceali della California. La seconda stagione di Euphoria, uscita nello scorso gennaio (qui le nostre considerazioni), ha approfondito singolarmente le storie dei giovani personaggi, arrivati ormai alla fine del liceo e pronti a entrare così nel mondo degli adulti. Una nuova dimensione che per Zendaya sarà ricca di emozioni, soprattutto per la sua Rue, in procinto di affrontare un percorso di recupero dalla tossicodipendenza.

Sarà interessante esplorare i personaggi fuori dalla scuola. Voglio vedere come sarà Rue nel suo percorso di sobrietà, potenzialmente caotico. Vale anche per gli altri personaggi, i quali stanno cercando di capire cosa fare delle loro vite, una volta finita la scuola, e che tipo di persone vogliono essere.

Sto cercando altri articoli per te...