Da Stranger Things a Star Wars con un contratto stellare, Millie Bobby Brown in trattative

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Secondo il quotidiano inglese The Mirror, l'attrice Millie Bobby Brown sarebbe in trattative per entrare a far parte della galassia lontana lontana di Star Wars. Secondo quanto riportato dalla fonte, il compenso di Millie Bobby Brown potrebbe essere più di 10 volte quello che prende per un episodio di Stranger Things e quindi ammontare a 12 milioni di sterline.

The Mirror ha scritto che il padre di Millie, il manager Robert, sono già amici del boss del franchise Kathleen Kennedy ed hanno già parlato con lei in maniera informale per inserire l'attrice 18enne al centro di un nuovo progetto di Star Wars. A quanto pare la presidentessa del franchise sarebbe una grande fan di Stranger Things e di Millie Bobby Brown. L'attrice non avrebbe nemmeno bisogno di fare un'audizione se scelta direttamente da Kennedy, che a quanto pare la reputa un punto di riferimento per i giovani delle sua età.

Advertisement

Millie Bobby Brown apparirà presto, dal primo luglio, negli ultimi due episodi finale della quarta stagione di Stranger Things. L'attrice ha ancora in programma un film con Netflix ovvero il sequel di Enola Holmes, dove lei interpreta la sorella minore del più famoso fratello Sherlock Holmes. Millie Bobby Brown sarà anche nel film Damsel, che sta girando proprio in questi mesi, in uscita nel 2023. Lei vestirà i panni della Principessa Elodie. Oltre a questi progetti ci sono altri due film nel calendario della giovane attrice, questi sono The Girls i've been, dove interpreta un personaggio di nome Nora O'Malley, e un film dal titolo The Thing about Jellyfish, dove riveste il ruolo di Suzy Swanson.

Per quanto riguarda la galassia di Star Wars, ci sono diverse serie in programma ma si può immaginare che Millie Bobby Brown non apparirà in nessuna di quelle annunciate ma in una di prossima uscita, dove sarà lei la protagonista.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...