Da Stranger Things a Tarantino: Maya Hawke racconta C'era una volta a... Hollywood

Autore: Francesco Ursino ,

Per Maya Hawke, i primi mesi del 2019 sono stati ricchi di soddisfazioni. L’attrice, infatti, è una delle rivelazioni della terza stagione di Stranger Things, e fa parte del cast di C’era una volta a… Hollywood di Tarantino. Si tratta di un dettaglio non da poco: il regista americano ha lavorato con la madre di Maya, Uma Thurman, in alcuni dei suoi film di maggior successo, ovvero Pulp Fiction e Kill Bill.

Collaborare con Tarantino, per Maya, ha costituito pertanto un’occasione unica. La giovane attrice, intervistata da People durante la première di C’era una volta a… Hollywood a Los Angeles, ha spiegato:

Advertisement

Non ero mai stata su un set dove ogni singola persona era ugualmente entusiasta di essere presente, dagli attori al regista a tutti gli altri.

La giovane attrice non si è tirata indietro quando si è trattato di descrivere l’atmosfera che si respirava sul set della pellicola, oltre che il ruolo centrale di Tarantino:

Ha lavorato [si riferisce a Tarantino, n.d.r.] con le stesse persone per così tanto tempo e ha portato a termine dei progetti fantastici. Tutti hanno una grande fiducia in lui e nei suoi progetti, e questo crea un clima particolarmente collaborativo sul set.

Nella pellicola, Maya interpreta una delle seguaci di Charles Manson. A questo proposito, vale la pena ricordare che il prossimo film di Tarantino parlerà della Hollywood del 1969 e dei tragici avvenimenti che hanno portato alla morte di Sharon Tate (interpretata da Margot Robbie) per mano degli adepti del criminale americano. Tra i protagonisti della pellicola, ammirabili nel trailer ufficiale della produzione, ci sono anche Leonardo DiCaprio e Brad Pitt.

© Glenn Francis, www.PacificProDigital.com
Maya Hawke, attrice statunitense

C’era una volta a… Hollywood uscirà nelle sale americane il 26 luglio, e in quelle italiane il 19 settembre. Siete curiosi di vedere Maya Hawke nel nuovo film di Tarantino?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...