Tyler Posey, da Teen Wolf a Scream

Autore: Yuri Polverino ,
Copertina di Tyler Posey, da Teen Wolf a Scream

Dopo aver portato a termine l'arco narrativo del suo licantropo Scott McCall in #Teen Wolf , Tyler Posey resterà comunque su MTV.

Il giovane attore ha infatti firmato un contratto per interpretare un ruolo regoular nella terza stagione di Scream che, vi ricordiamo, sarà un reboot.

Advertisement

Advertisement
Brandon James
Il famoso killer della serie Scream

La nuova incarnazione del brand legata al celebre assassino mascherato racconterà di come quest'ultimo ricatterà un giovane e aitante giocatore di football usando i suoi più preziosi segreti. Il povero ragazzo, di nome Dion e interpretato da Rj Cyler, finirà per perdere il controllo e mettere in discussione la sua sanità mentale.

Stando ad alcune indiscrezioni, Posey sarà Shane, un ragazzo che ha lasciato la scuola per diventare uno spacciatore. Il classico bad boy che nel corso della storia farà emergere anche un animo più buono.

Teen Wolf vi aspetta ogni domenica su FOX con gli ultimi episodi in prima assoluta

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Lo strano record dello Speciale dei Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia Holiday Special uscito oggi 25 novembre su Disney+ ha uno strano record, è il primo film dell'MCU a avere questa caratteristica.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Lo strano record dello Speciale dei Guardiani della Galassia

James Gunn che è il regista di due film importantissimi del Marvel Cinematic Universe ( Guardiani della Galassia vol. 1 e vol. 2) ha rivelato, tramite un'intervista per Variety, la particolarità del suo nuovo progetto dell'MCU ossia lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia. 

Il regista ha confermato che lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia non ha un villain e quindi batte uno strano record (è il primo film dell'MCU a non avere un cattivo). Lo speciale rappresenta un progetto in completa contrapposizione con i film supereroistici odierni che vedono la figura del cattivo come perno centrale della pellicola.

Sto cercando altri articoli per te...